“Se non spendi che pretendi!”
Recensione di Hotel Rivablu

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rodi Garganico
Hotel Rivablu
Classificato al n.13 di 30 hotel a Rodi Garganico
Trecase, Italia
“Se non spendi che pretendi!”
Recensito il 4 luglio 2012

La punta di diamante è senz'altro il rapporto qualità prezzo (ma stavolta direttamente proporzionali) nel senso che gode di un aposizione fantastica (pochi passi dal mare) ma è altrettanto vero chè si trova a soli 5/10 metri dai binari della ferrovia... Molti ritengono che il fatto di lavarsi i piedi prima di entrare nella struttura sia una pecca... è indice di pulizia e comunque una regola per la convivenza nelle aree comuni. Il ristorante non offre nulla di eccezionale ma comunque non si rimane digiuni... Decisamente nella media

Genova, Italia
Recensito il 2 luglio 2012

L'hotel si trova in una posizione incantevole direttamente sul mare con spiaggia privata.
La cucina è ottima e varia, il personale gentilissimo. I miei complimenti al Sig. Andrea, il propietario sempre presente e disponibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Grosseto, Italia
Recensito il 2 luglio 2012

Molto buono il rapporto qualita' prezzo , il personale , reception , servizi , cucina , molto gentile e disponibile.Perfetto per famiglie con bambini in vacanza o per chi desidera trascorrere alcuni giorni in un ambiente familiare.
Abbiamo fatto una settimana, pensione completa. Mangiato benissimo e forse troppo, personale cordiale, i proprietari sono stati gentilissimi ... di più, ti fanno proprio sentire a casa, non un ospite ma quasi un parente!
l'area di spiaggia riservata all'hotel è tranquilla e vicinissima,possibillità parcheggiare gratuitamente, servizio Wi-Fi gratuito

Recensito il 2 luglio 2012

Avevo letto tutte le recensioni prima della mia , mi accodo ai complimenti già scritti . ottimo hotel 3 stelle , davvero sul mare limpido del Gargano , con una ampia e lunga spiaggia di fine sabbia bianca , La disponibilità di tutto il personale , a cominciare dal Titolare Andrea , rende il soggiorno una garanzia che fanno di tutto per accontentare il cliente . Peccato solo che la mia stanza non desse sul mare ! Comunque pulitissima, cambio della biancheria da bagno giornaliero , Buono e casalingo il ristorante . Conviene fare la pensione completa !! In 6 giorni ho mangiato cozze, sogliole, triglie, salmone fresco, orata, spigola ,dentice insomma pesce a pranzo e cena e le porzioni molto abbondanti(primo secondo contorno frutta ) La particolarità della struttura ne fa il luogo ideale per famiglie anche con bambini piccolissimi , mettete in conto questo , perchè i bambini piangono e nel ristorante si sta tutti insieme!! Pur essendo in paese , se siete senza macchina la piazzetta si raggiunge con una bella salita e diverse scale ...comunque in certi orari fissi esiste un servizio di bus di linea , quindi il ritorno è in discesa!! Consiglio tranquillamente questo onestissimo e valido tre stelle e una splendida gita per mare visitando le Tremite o tutte le grotte davvero bellissime della costa

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Aprilia, Italia
Recensito il 20 giugno 2012

Abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile e da ripetere sicuramente. Torneremo in quel posto meravigliosamente unico per la posizione dell'hotel e per la gentilezza del proprietario Andrea e di tutto il personale, in particolare Marianna con tutta la sua pazienza e simpatia.
Da consigliare a chiunque cerchi un mare stupendo e un servizio ottimo così come la cucina eccezionale per non parlare poi della comodità di raggiungere la spiaggia in 5 secondi. Da consigliare a tutti!!!
Stefano Sabatucci da Roma (e consorte)

Foggia, Italia
Recensito il 13 giugno 2012

L'hotel è bellissimo, direttamente sul mare, pulito, personale gentilissimo, cucina ottima, solo un pò faticoso arrivare in centro a Rodi e un pò distante dal porto nuovo. Servizio Wifi gratuito

CANOSA
Recensito il 3 giugno 2012

Eravamo stati lo scorso anno nel ponte del 2 Giugno e anche quest'anno ci siamo ritornati nello stesso periodo con un piccolo gruppo di amici e con i nostri bambini.E' un posto spendido direi unico. Mare bellissimo, acqua limpida e cristallina e grande cortesia da parte dei gestori. Che dire della cucina, assolutamente eccellente , genuina e varia. Le camere? Confortevoli e pulite e non manca nulla c'è anche frigobar in camera.
La spiaggia praticamente a tre metri dall'Hotel con sabbia dorata e fondale basso adatto ai bambini. Noi ve lo consigliamo. C.Carlo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
N. 3 di 30 a Rodi Garganico
hotel Poggio degli Ulivi
hotel Poggio degli Ulivi
N. 18 di 30 a Rodi Garganico

Conosci Hotel Rivablu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rivablu

Struttura: Hotel Rivablu
Indirizzo: Via Varano 38, 71012 Rodi Garganico, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Rodi Garganico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rodi Garganico
N. 5 hotel romantici a Rodi Garganico