“Meraviglioso...indimenticabile”
Casa vacanze la Margherita e per chi ha bisogno di una vacanza in pieno relax...
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Rodi Garganico, Provincia di Foggia, Puglia

Niki M
Lazio, Italia
“Meraviglioso...indimenticabile”
Recensito il 25 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati la settimana di ferragosto in questa struttura per la prima volta...è stata una vacanza fantastica..
Iniziamo dalla struttura, bellissima, in una posizione invidiabile, con un panorama mozzafiato...nostra abitudine ogni giorno era godersi l'alba o il tramonto dalla bellissima terrazza a disposizione, o direttamente in riva al mare dato che dista all'incirca 20 passi dal portone d'ingresso alla struttura...l'appartamento è molto grazioso, nuovo, arredato con cura, pulito e confortevole.
Rocco, il proprietario, è una persona gentile e disponibile sempre pronto a soddisfare i bisogni del cliente, e poi c'è Michele, e qui non basta una recensione per descrivere la sua professionalità e gentilezza. Le colazioni divine, il tavolo pieno di ogni prelibatezza, degni di nota i biscotti che fa Rocco, artigianalmente nel suo forno...che altro dire, ci vorrebbero 3 pagine per fare una recensione completa...se non l'avete capito..è stata una vacanza fantastica veramente...la nota negativa? Purtroppo volevamo restare ancora qualche giorno ma non c'era più posto...vuol dire che dobbiamo aspettare il prossimo anno per tornare :-D Grazie ancora di tutto!!!

VanessaC8
“Relax”
Recensito il 18 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Una settimana relax puro. Se uno ha voglia di staccare dallo stress della città come noi ,questo è il posto ideale.
Rocco titolare e Michele dipendente ci hanno fatto sentire come a casa,persone molto gentili e disponibili. Casa accogliente.
Posto tattico per chi vuole fare diverse escursioni,san giovanni rotondo,foresta umbra, isole tremiti, giro delle grotte, peachici, rodi centro, vico ect...
Una settimana è poca però se la sfrutti bene si riesce a visitare dei posti meravigliosi.

Noi lo consigliamo vivamente

Un saluto dai ragazzi di Milano :-)
Vanessa, Francesca & Fabio

26 set 2016
Un grazie di cuore ragazzi,per noi la più grande soddisfazione e quella di raccogliere recensioni come la vostra,mi raccomando tornate quando volete noi cercheremo di migliorare sempre di più Un saluto ai ragazzi di Milano...... Vanessa,Francesca,Fabio.
Rocco e Michele
MakeLove2
Varese, Italia
“Ottimo”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

soluzione tranquilla e direttamente sul mare, pulita e perfetta per rilassarsi ma non essere troppo lontani da tutto. Lo stabile è stato messo a nuovo da poco. Serramenti, mobili e bagni appena rifatti. Colazione da 10 e lode (per i nostri gusti) con prodotti tutti freschi artiginali o fatti al momento. Il proprietario ha anche un biscottificio quindi... Grazie davvero a Michele per il servizio effettuato e la disponibilità. Consigliamo altamente questa casa vacanze e ci torneremo presto spero per più giorni.

Ho viaggiato con: Compagno/a
6 set 2016
Grazie per aver preferito la nostra struttura,speriamo di riavervi come nostri ospiti.
Arrivederci da tutto lo staff
ComoPinky
COMO
“Ottima soluzione”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stato solo 4 gg ad agosto. Il posto è appena fuori Rod Garganico, fronte mare, ma strategico per non essere in mezzo al casino. Camere praticamente nuove, belle e comode. Tutto perfettamente funzionante dal wifi alla condizionata e così via. Michele che ci ha accolto al nostro arrivo è stato veramente gentilissimo e disponibile. I nostri bimbi ancora lo nominano. Ottimi i consigli che ci ha dato su come muoverci. Colazione buona ed abbondante. Spazio esterno molto grande perfetto per rilassarsi un poco e fare giocare i bimbi.
Nel complesso molto positivo e ancora grazie a Michele.

Famiglie con bambini
3 set 2016
Grazie per aver soggiornato nella nostra struttura,un arrivederci.
Niki359
Caserta, Italia
“Ottimo soggiorno con ogni confort”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo una famiglia con due bambini. Abbiamo soggiornato in questa struttura per una settimana nel mese di agosto. Ambiente pulito, nuovo con ottima colazione con anche frutta fresca e del posto. Ottimi i biscotti freschissimi di pasta di mandorle. Un complimento speciale a Michele per la cortesia, la disponibilità e gli ottimi consigli. I bambini si sono sentiti come a casa con la possibilità di giocare all'area aperta negli spazi comuni. Ottimo tutto e grazie per l'accoglienza ai proprietari.

Famiglie con bambini Persone con animali domestici
3 set 2016
Un grazie di cuore,speriamo di avervi di nuovo come ospiti.
clemclem5
Bassano Del Grappa, Italia
“vacanze 2016”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

situata in una bella posizione questa casa vacanze offre il meglio per un soggiorno sereno.
accolti da personale gentile ed estremamente disponibile, abbiamo trovato un appartamento nuovo e pulito con vista mare e in lontananza le isole Tremiti.
ottima la colazione al mattino con l'aggiunta di dolci prodotti dal titolare.
da consigliare..

Ho viaggiato con: Familiari
11 ago 2016
Un saluto e speriamo di avervi di nuovo come nostri ospiti.
Nick71exD
Bari, Italia
“Ottima location pulita, fronte spiaggia”
Recensito il 16 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Innanzitutto vorrei fare una precisazione, cioè che la struttura si chiama La Margherita casa vacanze. Abbiamo pernottato nella prima settimana di luglio in quest'ottima struttura di recentissima ristrutturazione con tutti i comfort (tra cui climatizzatore centralizzato privo di alcun rumore). Ciò che ci ha più colpito è l'estrema cura e pulizia per la stanza, di rara portata. Michele, il ragazzo che gestisce la struttura è molto cordiale e disponibile. Posso aggiungere che abbiamo goduto della frescura del mare che era a pochi passi da noi. Veramente bravi, continuate così.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia/Vicinanza al mare
Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini Persone con animali domestici