“Ottimo”
Casa vacanze la Margherita e per chi ha bisogno di una vacanza in pieno relax...
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Rodi Garganico, Provincia di Foggia, Puglia

MakeLove2
Varese, Italia
“Ottimo”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

soluzione tranquilla e direttamente sul mare, pulita e perfetta per rilassarsi ma non essere troppo lontani da tutto. Lo stabile è stato messo a nuovo da poco. Serramenti, mobili e bagni appena rifatti. Colazione da 10 e lode (per i nostri gusti) con prodotti tutti freschi artiginali o fatti al momento. Il proprietario ha anche un biscottificio quindi... Grazie davvero a Michele per il servizio effettuato e la disponibilità. Consigliamo altamente questa casa vacanze e ci torneremo presto spero per più giorni.

Ho viaggiato con: Compagno/a
6 set 2016
Grazie per aver preferito la nostra struttura,speriamo di riavervi come nostri ospiti.
Arrivederci da tutto lo staff
ComoPinky
COMO
“Ottima soluzione”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Siamo stato solo 4 gg ad agosto. Il posto è appena fuori Rod Garganico, fronte mare, ma strategico per non essere in mezzo al casino. Camere praticamente nuove, belle e comode. Tutto perfettamente funzionante dal wifi alla condizionata e così via. Michele che ci ha accolto al nostro arrivo è stato veramente gentilissimo e disponibile. I nostri bimbi ancora lo nominano. Ottimi i consigli che ci ha dato su come muoverci. Colazione buona ed abbondante. Spazio esterno molto grande perfetto per rilassarsi un poco e fare giocare i bimbi.
Nel complesso molto positivo e ancora grazie a Michele.

Famiglie con bambini
3 set 2016
Grazie per aver soggiornato nella nostra struttura,un arrivederci.
Niki359
Caserta, Italia
“Ottimo soggiorno con ogni confort”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Siamo una famiglia con due bambini. Abbiamo soggiornato in questa struttura per una settimana nel mese di agosto. Ambiente pulito, nuovo con ottima colazione con anche frutta fresca e del posto. Ottimi i biscotti freschissimi di pasta di mandorle. Un complimento speciale a Michele per la cortesia, la disponibilità e gli ottimi consigli. I bambini si sono sentiti come a casa con la possibilità di giocare all'area aperta negli spazi comuni. Ottimo tutto e grazie per l'accoglienza ai proprietari.

Famiglie con bambini Persone con animali domestici
3 set 2016
Un grazie di cuore,speriamo di avervi di nuovo come ospiti.
clemclem5
Bassano Del Grappa, Italia
“vacanze 2016”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

situata in una bella posizione questa casa vacanze offre il meglio per un soggiorno sereno.
accolti da personale gentile ed estremamente disponibile, abbiamo trovato un appartamento nuovo e pulito con vista mare e in lontananza le isole Tremiti.
ottima la colazione al mattino con l'aggiunta di dolci prodotti dal titolare.
da consigliare..

Ho viaggiato con: Familiari
11 ago 2016
Un saluto e speriamo di avervi di nuovo come nostri ospiti.
Nick71exD
Bari, Italia
“Ottima location pulita, fronte spiaggia”
Recensito il 16 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Innanzitutto vorrei fare una precisazione, cioè che la struttura si chiama La Margherita casa vacanze. Abbiamo pernottato nella prima settimana di luglio in quest'ottima struttura di recentissima ristrutturazione con tutti i comfort (tra cui climatizzatore centralizzato privo di alcun rumore). Ciò che ci ha più colpito è l'estrema cura e pulizia per la stanza, di rara portata. Michele, il ragazzo che gestisce la struttura è molto cordiale e disponibile. Posso aggiungere che abbiamo goduto della frescura del mare che era a pochi passi da noi. Veramente bravi, continuate così.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia/Vicinanza al mare
Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
17 lug 2016
UN GRAZIE DI QUORE ESPERIAMO DI AVERVI DI NUOVO COME OSPITI
mamytati
Fano
“Casa vacanze La Margherita relax e”
Recensito il 20 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa vacanze è molto curata, bagno e cucinotto nuovi e molto puliti, abbiamo soggiornato nella stanza con il patio, molto confortevole, comoda, pulita e bella. La vista sul mare a pochissimi metri è meravigliosa, con il bel tempo si vedono le isole Tremiti in lontananza, il tramonto sul mare è a dir poco stupendo. Il giardino è molto curato. La gentilezza e accoglienza calorosa del personale e del proprietario ci hanno stupito.
Consigliatissima per una vacanza di relax. Splendida per i bambini!!!

Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
21 mag 2016
Facciamo il nostro lavoro con passione e impegno,vederli riconosciuti è la nostra piu grande soddisfazione.Vi ringraziamo per le bellissime parole e vi riaspettiamo per un altro soggiorno,per stupirvi ancora di piu.
Grazie e saluti dallo staff
da
122 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.