“vacanze 2016”
Casa vacanze la Margherita e per chi ha bisogno di una vacanza in pieno relax...
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Rodi Garganico, Provincia di Foggia, Puglia

clemclem5
Bassano Del Grappa, Italia
“vacanze 2016”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

situata in una bella posizione questa casa vacanze offre il meglio per un soggiorno sereno.
accolti da personale gentile ed estremamente disponibile, abbiamo trovato un appartamento nuovo e pulito con vista mare e in lontananza le isole Tremiti.
ottima la colazione al mattino con l'aggiunta di dolci prodotti dal titolare.
da consigliare..

Ho viaggiato con: Familiari
11 ago 2016
Un saluto e speriamo di avervi di nuovo come nostri ospiti.
Nick71exD
Bari, Italia
“Ottima location pulita, fronte spiaggia”
Recensito il 16 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Innanzitutto vorrei fare una precisazione, cioè che la struttura si chiama La Margherita casa vacanze. Abbiamo pernottato nella prima settimana di luglio in quest'ottima struttura di recentissima ristrutturazione con tutti i comfort (tra cui climatizzatore centralizzato privo di alcun rumore). Ciò che ci ha più colpito è l'estrema cura e pulizia per la stanza, di rara portata. Michele, il ragazzo che gestisce la struttura è molto cordiale e disponibile. Posso aggiungere che abbiamo goduto della frescura del mare che era a pochi passi da noi. Veramente bravi, continuate così.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia/Vicinanza al mare
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
17 lug 2016
UN GRAZIE DI QUORE ESPERIAMO DI AVERVI DI NUOVO COME OSPITI
mamytati
Fano
“Casa vacanze La Margherita relax e”
Recensito il 20 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa vacanze è molto curata, bagno e cucinotto nuovi e molto puliti, abbiamo soggiornato nella stanza con il patio, molto confortevole, comoda, pulita e bella. La vista sul mare a pochissimi metri è meravigliosa, con il bel tempo si vedono le isole Tremiti in lontananza, il tramonto sul mare è a dir poco stupendo. Il giardino è molto curato. La gentilezza e accoglienza calorosa del personale e del proprietario ci hanno stupito.
Consigliatissima per una vacanza di relax. Splendida per i bambini!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
21 mag 2016
Facciamo il nostro lavoro con passione e impegno,vederli riconosciuti è la nostra piu grande soddisfazione.Vi ringraziamo per le bellissime parole e vi riaspettiamo per un altro soggiorno,per stupirvi ancora di piu.
Grazie e saluti dallo staff