“La casetta dei sogni”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roccaraso, Provincia di L'Aquila, Abruzzo

Molto buono - basato su 5 recensioni

enneci91
Castellammare Di Stabia, Italy
“Un inferno di freddo e sporco”
Recensito il 1 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

La vacanza rischiava di essere rovinata per dei problemi che il proprietario in maniera disonesta ci ha provocato e in maniera ancora piu disonesta si è disinteressato a risolvere:
- lo sporco: è incredibile quanti peli puo contenere una casa cosi piccola! il divano era disseminato di peli bianchi di animale, il pavimento era pieno di capelli e peli, la doccia aveva capelli ovunque, sulle mensole negli angoli sugli oggetti c era un onnipresente panno di polvere nera accumulata da mesi come a testimonianza le onnipresenti ragnatele. ancora piu grave, la biancheria, il piumone i pleid, tutto era sporco o con peli.
-il freddo: della possibilita che i riscaldamenti erano insufficienti avevo gia letto in altri commenti, ma a telefono il proprietario mi assicurò che la casa sarebbe stata calda se li accendevamo dalla mattina. come non detto: camino acceso h24, stufe al massimo h24 e la casa gelida! è stato un incubo dormire la notte e lavarsi la mattina nel gelo.
-l acqua calda: durava contati 30 secondi, poi tornava gelida per 10 minuti. un incubo.
- la disonesta del proprietario: prima di arrivare il proprietario ha risposto regolarmente ai miei messaggi. la mattina dopo la prima notte ho inviato messaggi di lamentela per il freddo e lo sporco con allegate le foto. Da quel momento il proprietario è scomparso, nonostante avrebbe potuto risolvere facendo pulire di nuovo la casa e fornendoci un altra stufetta. e invece neanche una scusa. DA DENUNCIA !
Tirando le somme, abbiamo pagato pochissimo, ma non ne vale certo la pena risparmiare se poi devi fare lo slaloom tra i peli e le ragnatele e la notte non riesci a dormire dal freddo. SIETE STATI AVVISATI

-dulcis in fundo, la posizione sulla mappa di booking è errata, l indirizzo su google maps portava in un altra zona, cosi per trovarlo ci siamo dovuti far venire a prendere in un ristorante nei dintorni. tempo perso: 1 ora

눇Pro:
-Appartamento piccolo ma carino e con tutti i comfort del caso...esclusi cose basilari come riscaldamenti adeguati e l acqua calda.
-La posizione dell appartamento è relativamente buona perche si trova all interno di un grande parco ben tenuto, che da un lato è a 5 minuti di macchina da roccaraso e quindi a 15 dalle piste , dall altro è sperso il villaggio è sperso nel nulla.
-Prezzo incredibilmente basso...ma non per questo si puo dormire nel freddo e nello sporco.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
5 mar 2018
Non le ho più risposto perché le sue lamentele erano a dir poco ridicole, la casa non era sporca e non era fredda. Ha fatto più di due ore di ritardo al check in che già avevo accettato di fare oltre l'orario massimo ed è andato via senza pagare il servizio di accensione anticipata del riscaldamento.
Tobia C
“SOGGIORNO NEI PRESSI DI ROCCARASO”
Recensito il 10 febbraio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo soggiornato dal 31/12/2016 al 07/01/2017 periodo in cui si è scatenato in Abruzzo il maltempo che ha tenuto le strade statali e provinciali bloccate. L'appartamento si trova in località Pontone, per intenderci sulla vecchia provinciale che collegava e collega tutt'oggi Castel di Sangro a Roccaraso, in un parco, molto tranquillo, ampio e con posto macchina assicurato. Nel periodo in cui è caduta tutta quella neve il portiere con il bobcat ha provveduto a rendere transitabile il viale principale e l'accesso agli appartamenti. L'appartamento è dotato di stoviglie, angolo cottura, coperte ed altro. Nulla da eccepire. Il proprietario il Sig. Michelangelo è una persona molto cortese. Roccaraso è raggiungibile in circa 10 minuti, forse anche meno, dipende dalla neve.
L'appartamento è dotato di un camino funzionante e di due climatizzatori (non saprei come poterli definire diversamente) funzionanti a metano che assicurano, se tutti gli infissi sono chiusi, un buon riscaldamento dello stesso. La valutazione personale poteva essere tranquillamente più alta, solo che per due adulti e due bambini l'appartamento è troppo piccolino. Forse per persone adulte è perfetto in quanto non si hanno particolari esigenze ma per i bambini è diverso. A parte questo inconveniente nulla da eccepire per il resto. La casa è ben tenuta. Penso che in estate sia addirittura perfetta. Nelle vicinanze ci sono, uno o due, non ricordo bene, ristoranti. Castel di Sangro è raggiungibile in 15 minuti. Per finire direi, che data la posizione, l'utilizzo dell'auto è indispensabile.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Benedetta
“La casetta dei sogni”
Recensito il 25 febbraio 2015 per un soggiorno a novembre 2014

Un appartamento incantevole, caldo e accogliente. È un perfetto nido d'amore per le coppie, compreso di tutti i confort!
Il salottino è molto intimo e il giardinetto curato e molto utile per chi ha un cane.
È ideale per chi vuole trascorrere un pó di tempo lontano dallo stress della città e riposarsi con il proprio compagno/la propria compagna o con i propri figli.
Noi siamo stati in un periodo invernale ma ci torneremo per apprezzarlo anche in una stagione più calda e fiorita!
Buon soggiorno a tutti!

Data del soggiorno: novembre 2014
jaf p
“Tranquillità e relax”
Recensito il 19 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento nuovissimo..confortevole e pulito..ben arredato..parco tranquillo ben curato e la comoditá del posto auto è eccezionale..super consigliato..ci ritorneremo sicuramente..

Data del soggiorno: febbraio 2015
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Sergio P
“Incantevole”
Recensito il 18 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo appartamento la seconda settimana di gennaio. Un posto incantevole e vicino a tutti i servizi utili. Comodissimo il posto auto fuori casa. Letti comodi e casa ben arredata. Davvero consigliatissima. Ps: dog friendly

Data del soggiorno: febbraio 2015