“La casetta dei sogni”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roccaraso, Provincia di L'Aquila, Abruzzo

Molto buono - basato su 5 recensioni

Tobia C
“SOGGIORNO NEI PRESSI DI ROCCARASO”
Recensito il 10 febbraio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo soggiornato dal 31/12/2016 al 07/01/2017 periodo in cui si è scatenato in Abruzzo il maltempo che ha tenuto le strade statali e provinciali bloccate. L'appartamento si trova in località Pontone, per intenderci sulla vecchia provinciale che collegava e collega tutt'oggi Castel di Sangro a Roccaraso, in un parco, molto tranquillo, ampio e con posto macchina assicurato. Nel periodo in cui è caduta tutta quella neve il portiere con il bobcat ha provveduto a rendere transitabile il viale principale e l'accesso agli appartamenti. L'appartamento è dotato di stoviglie, angolo cottura, coperte ed altro. Nulla da eccepire. Il proprietario il Sig. Michelangelo è una persona molto cortese. Roccaraso è raggiungibile in circa 10 minuti, forse anche meno, dipende dalla neve.
L'appartamento è dotato di un camino funzionante e di due climatizzatori (non saprei come poterli definire diversamente) funzionanti a metano che assicurano, se tutti gli infissi sono chiusi, un buon riscaldamento dello stesso. La valutazione personale poteva essere tranquillamente più alta, solo che per due adulti e due bambini l'appartamento è troppo piccolino. Forse per persone adulte è perfetto in quanto non si hanno particolari esigenze ma per i bambini è diverso. A parte questo inconveniente nulla da eccepire per il resto. La casa è ben tenuta. Penso che in estate sia addirittura perfetta. Nelle vicinanze ci sono, uno o due, non ricordo bene, ristoranti. Castel di Sangro è raggiungibile in 15 minuti. Per finire direi, che data la posizione, l'utilizzo dell'auto è indispensabile.

Benedetta
“La casetta dei sogni”
Recensito il 25 febbraio 2015 per un soggiorno a novembre 2014

Un appartamento incantevole, caldo e accogliente. È un perfetto nido d'amore per le coppie, compreso di tutti i confort!
Il salottino è molto intimo e il giardinetto curato e molto utile per chi ha un cane.
È ideale per chi vuole trascorrere un pó di tempo lontano dallo stress della città e riposarsi con il proprio compagno/la propria compagna o con i propri figli.
Noi siamo stati in un periodo invernale ma ci torneremo per apprezzarlo anche in una stagione più calda e fiorita!
Buon soggiorno a tutti!

jaf p
“Tranquillità e relax”
Recensito il 19 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento nuovissimo..confortevole e pulito..ben arredato..parco tranquillo ben curato e la comoditá del posto auto è eccezionale..super consigliato..ci ritorneremo sicuramente..

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Sergio P
“Incantevole”
Recensito il 18 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo appartamento la seconda settimana di gennaio. Un posto incantevole e vicino a tutti i servizi utili. Comodissimo il posto auto fuori casa. Letti comodi e casa ben arredata. Davvero consigliatissima. Ps: dog friendly