“La casetta dei sogni”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roccaraso, Provincia di L'Aquila, Abruzzo

Molto buono - basato su 4 recensioni

Benedetta
“La casetta dei sogni”
Recensito il 25 febbraio 2015 per un soggiorno a Novembre 2014

Un appartamento incantevole, caldo e accogliente. È un perfetto nido d'amore per le coppie, compreso di tutti i confort!
Il salottino è molto intimo e il giardinetto curato e molto utile per chi ha un cane.
È ideale per chi vuole trascorrere un pó di tempo lontano dallo stress della città e riposarsi con il proprio compagno/la propria compagna o con i propri figli.
Noi siamo stati in un periodo invernale ma ci torneremo per apprezzarlo anche in una stagione più calda e fiorita!
Buon soggiorno a tutti!

jaf p
“Tranquillità e relax”
Recensito il 19 febbraio 2015 per un soggiorno a Febbraio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento nuovissimo..confortevole e pulito..ben arredato..parco tranquillo ben curato e la comoditá del posto auto è eccezionale..super consigliato..ci ritorneremo sicuramente..

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Sergio P
“Incantevole”
Recensito il 18 febbraio 2015 per un soggiorno a Febbraio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo appartamento la seconda settimana di gennaio. Un posto incantevole e vicino a tutti i servizi utili. Comodissimo il posto auto fuori casa. Letti comodi e casa ben arredata. Davvero consigliatissima. Ps: dog friendly

da
185 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.