“Accoglienza calorosa e familiare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
2 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Roccaraso, Provincia di L'Aquila, Abruzzo

Roberto G
Samos, Kefallinia, Greece
“Accoglienza calorosa e familiare”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Questa vacanza ci lascerà un bellissimo ricordo: ambienti spaziosi e luminosi, due balconi dai quali si poteva godere il bellissimo paesaggio montano, nonchè l'aria nostalgica della ferrovia quasi in totale disuso (con la vecchia stazione....)
I proprietari attenti ad ogni nostra necessità, gentili e cordiali.
Situata in una zona molto tranquilla, ma a pochi passi dal Corso principale e dal pratone, luogo di svago e di gioco per tutte le età.
Tutti punti a favore, nessuno a sfavore
Non vediamo l'ora di tornarci anche solo per un weekend, in attesa delle prossime vacanze estive.

Data del soggiorno: agosto 2017
24 ago 2017
Grazie Roberto
Ospiti simpatici, attenti ed educati.Trovare casa al check-out meglio del check-in, non è da tutti
Persone eccezionali
Spero di avervi presto mie ospiti
856lorenz
“Consigliato!!!!!!!”
Recensito il 5 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo appartamento nella settimana 27/12-03/01. Siamo stati in 9 e l'appartamento si è rivelato super comodo per tutto il gruppo. Infatti questo si forma di una cucina, un salotto, tre camere (una di queste si suddivide a sua volta in due camere divise da una porta scorrevole) e due bagni. La casa si trova nelle immediate vicinanze del centro e a 10 minuti di macchina dagli impianti di risalita Aremogna.
Proprietario cortese e disponibile.
Consigliato!!!!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2015
Ho viaggiato con: Amici
6 gen 2016
Felice di avervi avuto come ospiti
Alla prossima
manuela c
Napoli, Italia
“Una gran bella vacanza!!!!”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono tornata domenica scorsa da Roccaraso e ho avuto il grande piacere di soggiornare presso questo spaziosissimao appartamento per un'intera settimana. Siamo stati in 7 e devo dire che lo spazio era fin troppo....ahahahah bellissimo!!! La casa è strutturata molto bene con camere di ampia quadratura,una cucina mediamente funzionale e due bagni (una manna dal cielo). La casa si trova nelle immediate vicinanze della stazione e del palaghiaccio dove arrivano i pullman,per cui è facile da raggiungere anche per chi non è automunito. Il centro è a portata di mano e per chi sa che in estate ci sono i mercati, si trova a circa 100 metri da questo! La cortesia del padrone di casa e della signora Lucia,che ci ha accolto, ci hanno fatto sentire a casa. Consiglio vivamente di farci un pensierino per soggiornare qui a Roccaraso anche perché c'è un ottimo equilibrio tra qualità e prezzo!!!!Come unico appunto posso solo dire che occorrerebbe qualche piccola miglioria solo in cucina,ma per chi non ama cucinare va bene lo stesso.

Data del soggiorno: agosto 2015
3 set 2015
Grazie mille per la recensione
Spero di avervi nuovamente come miei ospiti