“Una gran bella vacanza!!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residenza in città -
2 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Roccaraso, Provincia di L'Aquila, Abruzzo

manuela c
Napoli, Italia
“Una gran bella vacanza!!!!”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono tornata domenica scorsa da Roccaraso e ho avuto il grande piacere di soggiornare presso questo spaziosissimao appartamento per un'intera settimana. Siamo stati in 7 e devo dire che lo spazio era fin troppo....ahahahah bellissimo!!! La casa è strutturata molto bene con camere di ampia quadratura,una cucina mediamente funzionale e due bagni (una manna dal cielo). La casa si trova nelle immediate vicinanze della stazione e del palaghiaccio dove arrivano i pullman,per cui è facile da raggiungere anche per chi non è automunito. Il centro è a portata di mano e per chi sa che in estate ci sono i mercati, si trova a circa 100 metri da questo! La cortesia del padrone di casa e della signora Lucia,che ci ha accolto, ci hanno fatto sentire a casa. Consiglio vivamente di farci un pensierino per soggiornare qui a Roccaraso anche perché c'è un ottimo equilibrio tra qualità e prezzo!!!!Come unico appunto posso solo dire che occorrerebbe qualche piccola miglioria solo in cucina,ma per chi non ama cucinare va bene lo stesso.

3 set 2015
Grazie mille per la recensione
Spero di avervi nuovamente come miei ospiti