Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 13 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 2 al 5 gennaio 2020. La signora Gianna già dalle informazioni al telefono mi ha colpito per la sua gentilezza e disponibilità. Il marito Valentino, persona garbata, si è reso disponibile ad ogni nostra esigenza.
L'albergo è ben posizionato, a due passi dal centro con ampia disponibilità di parcheggio.
La struttura risente un pò degli anni, ma in compenso è confortevole e pulita.Il ristorante offre deliziosi pasti da poter pienamente giudicare un ottimo compromesso sul rapporto qualità/prezzo (anche se siamo stati in un periodo considerato altissima stagione, abbiamo speso il.giusto), il direttore di sala( o chef) persona squisitissima (al mattino ci faceva fare colazione prima che la sala aprisse per consentirci di arrivare presto agli impianti), così come il barman( a cui vanno i miei ringraziamenti per avermi procurato ghiaccio e antinfiammatori, in seguito ad una caduta), l'animazione bambini e tutto il personale.In seguito abbiamo deciso di prender casa per trascorrere i fine settimana in questa stagione. Ma lo consiglio vivamente per chi avesse intenzione di trascirrere un periodo breve a Roccaraso.

Recensito il 12 gennaio 2020

Hotel pulito e accogliente, vicinissimo al centro del paese. Una efficientissima navetta collega la struttura alle piste. Un plauso particolare ai ragazzi dell'animazione, davvero bravi, e in generale a tutto il personale, sempre gentile e premuroso.

Recensito il 8 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per il ponte dell’epidemia e posso assolutamente dire che siamo stati benissimo, pulizia eccellente( le signore erano sempre presenti e pulivano spesso), personale gentile e cordiale e cucina davvero ottima!!! Ottima anche la posizione, possibilità di noleggio scii e navetta sempre disponibile!!! Assolutamente consigliato

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2020

Ho soggiornato per la prima volta per alcuni giorni presso quest'albergo insieme con la mia famiglia in occasione delle vacanze di fine anno. Non posso che formulare entusiastiche valutazioni. La gentilezza della proprietaria e la cordiale e sollecita professionalità di tutto il personale ci hanno fatto sentire "coccolati" in ogni circostanza. L'hotel dispone di un parcheggio molto ampio e di un comodo servizio gratuito di navette per gli impianti sciistici. Il menù della sera di S. Silvestro è stato ricco e di ottima qualità. Va potenziata la connessione del wifi. Spero di tornare prestissimo al Vetta d'Abruzzo. Nello Iovine e famiglia

Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Di questi tempi è molto difficile trovare professionalità e cordialità insieme, per offrire un servizio veloce purtroppo si tende ad essere sbrigativi, ma non è questo il caso! Personale da 10 e lode! Efficiente, cortese e disponibile anche quando la mole di lavoro era tanta.La camera pulitissima e molto accogliente.
Qualità del sonno eccellente, nonostante l'albergo fosse pieno.
Colazione e cena da MASTER CHEF
sempre abbondante con prodotti veramente freschi e di qualità.
Ci si arriva facilmente e si parcheggia all'esterno della struttura.
Mi hanno fatto sentire a casa.
Un elogio ai proprietari 2 persone perbene e sempre disponibili (2 signori è riduttivo).
Personale in linea con la personalità dei proprietari.
Albergo centrale.
Trovare un difetto è alquanto difficile.
Conclusione: TUTTO WOW