“Una bella esperienza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di casa vacanze roccaraso

soggiorno e cucina camino

michela r
“Una bella esperienza”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Consiglio questo appartamento; il proprietario è una persona disponibile e gentile, la casa è su due livelli ed è spaziosa. Per chi ha bambini piccoli c'è un cancelletto protettivo all'interno. Ho dato 4 stelle perché le camere da letto sono al piano seminterrato e sono più umide e fredde ma comunque agevoli. La camera con letto a castello non ha una finestra ma è illuminata da una finestrella che da sul bagno, nuovo e ben rifinito. La casa è a due passi dal centro, zona tranquilla e silenziosa.

31 ago 2015
Grazie per la recensione e per il soggiorno
Mi fa piacere che la casa è stata di suo gradimento
Vorrei solo precisare che le camere non sono umide, sono a piano terra e non esposte al sole, in estate, soprattutto dopo un lungo inverno, possono dare questa impressione, ma tutti i miei ospiti, durante i soggioni invernali, mi chiedono come abbassare la temperatura dei termostati
Grazie ancora per la recensione
lucaberna
Senigallia, Italia
“Soggiorno ottimale”
Recensito il 26 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo trovati benissimo! L'appartamento è confortevole; molto comoda la posizione. Il proprietario è molto disponibile, è stato proprio un bel soggiorno.

Ho viaggiato con: Compagno/a
31 ago 2015
Grazie mille per la recensione
Spero di avervi ancora ospiti nei miei appartamenti