Recensito 20 agosto 2017

Ho soggiornato 3 volte in questo hotel nel corso degli anni.
L'hotel si presenta benissimo,nel pieno centro di Roccaraso.Personale cordiale e disponibile.
La cucina è il punto forte,non sembra un 3 stelle da quel punto di vista ma ben oltre.Colazione fantastica,pranzo buono e cena ricca di contorni a buffet.
Il prezzo è medio/alto,ma cmq in piena linea dei costi di Roccaraso e degli altri hotel.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
HTrieste, Proprietario alle Hotel Trieste, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017

Gentile Mariano la ringraziamo per aver scelto di recensire la nostra struttura e per le parole che ci ha rivolto.
Siamo contenti di sapere quanti punti di forza ci riconosce e ci auguriamo, com'è ormai consuetudine, voglia tornare a trovarci.
Grazie ancora!

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo situato a 30 mt dal centro , ovvero la strada principale per la passeggiata e shopping , curato a carattere familiare ma ottimo , ristorante che si mangia discretamente , gentilezza del personale , riscaldato in modo consone .

Ha soggiornato a: dicembre 2016

Gentile Ospite, la ringraziamo per aver scelto di condividere la sua opinione sulla nostra struttura e per le parole gentili che ci ha rivolto.
Ci auguriamo voglia tornare a trovarci.
La aspettiamo!

Recensito 12 agosto 2017

Questo delizioso albergo si trova a pochi metri dal centro di roccaraso. Fin dal mio ingresso ho notato la cortesia estrema dei proprietari nell'accoglierci. La soluzione mezza pensione è ottima, buona e genuina la colazione, ottima la cena sia per la scelta (tre primi e tre secondi - oltre a contorni, frutta e dolci) che per la qualità (e abbondanza delle porzioni :D) . Lo staff è servizievole e cortese in qualsiasi momento, hanno accomodato eccellentemente tutte le richieste fatte per mio figlio (seggiolone, pastina, frutta ecc). Le stanze sono pulite, silenziose e confortevoli.
Segnalo questo episodio, siamo costretti a rientrare con un giorno d'anticipo causa funerale. Mostro la mia assoluta disponibilità a pagare ugualmente la notte (essendo in altissima stagione e con l'albergo al completo mi sono reso conto di creare un disagio) ma la proprietaria con grande umanità, compreso il momento, mi dice di non preoccuparmi e non mi fa pagare la notte. Ho trovato questo comportamento estremamente professionale. Tornerò sicuramente l'estate prossima!!!

Consiglio sulle camere: terzo piano
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Claudio, la ringraziamo per aver scelto di impegnare un po' del suo tempo nel recensire la nostra struttura e per le parole di affetto che ci ha rivolto.
Siamo contenti di sapere quanti punti di forza riconosce all'Hotel e di averle lasciato un bel ricordo per cortesia e professionalità.
Ci auguriamo che il desiderio di tornare a trovarci possa realizzarsi quanto prima.
Vi aspettiamo!

Recensito 19 luglio 2017

Siamo stati in questo hotel per 9 giorni, due adulti e un bambino e ci siamo trovati a nostro agio. Proprietario Pierpaolo, cordialissimo , gentilissimo e molto disponibile. Lo salutiamo . Camera confortevole e pulitissima. Cucina eccellente. Staff eccellente.

Consiglio sulle camere: Ai piani alti
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HTrieste, Proprietario alle Hotel Trieste, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017

Gentile Stefano, la ringraziamo per aver scelto di condividere la sua esperienza in nostra compagnia e per averci premiato attribuendoci l'eccellenza.
Siamo contenti di saperla tanto soddisfatta e ci auguriamo voglia tornare ancora a trovarci.
La aspettiamo!

Recensito 20 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per un fine settimana e siamo stati favorevolmente colpiti dalla gentilezza, dalla professionalità dei dipendenti e dalla pulizia di questo albergo. La hall ed il bar sono davvero accoglienti e non hanno nulla da invidiare per bellezza ai più blasonati hotel dolomitici. La cucina del ristorante è ottima. Le camere, se pur non molto grandi, estremamente pulite e funzionali. Torneremo sicuramente per un altro fine settimana in estate. Un saluto particolare al simpaticissimo e disponibilissimo portiere/barman notturno.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
HTrieste, Proprietario alle Hotel Trieste, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 marzo 2017

Gentile Marco, la ringraziamo per aver scelto di raccontare la sua esperienza nel nostro Hotel.
Siamo davvero contenti di saperla tanto soddisfatta del suo soggiorno e di averle lasciato un bel ricordo per la cortesia e professionalità del nostro personale e per la cura che riserviamo a tutti i nostri ambienti.
Tornate a trovarci. Vi aspettiamo!