Tripadvisor

La Taverna - Trattoria Pizzeria
Al n.38 in classifica su 48 Ristoranti a Roccaraso
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: "La Taverna" da anni cerca di offrire ai suoi clienti il miglior cibo regionale di alta qualità, specialità locali realizzate con la giusta passione e attenzione per soddisfare anche la più esigente clientela. "La riscoperta dei sapori semplici di una volta ci ha dato molte soddisfazioni". Una particolare attenzione è riservata ai primi piatti con pasta rigorosamente fatta in casa, alle migliori carne italiane e straniere (come ad esempio nella nostra "Tagliata", filetto di Angus irlandese corredato da glassa di aceto balsamico su un letto di rucola e bagnato di olio extra-vergine di oliva, o il tipico Agnello arrosto). Si aggiungono alle portate principali fresca verdura di stagione e desserts fatti in casa di ogni tipo arricchendo genuinamente l'offerta gastronomica. E per accompagnare il tutto non manca una selezionata scelta di cantine regionali e nazionali con vini pregiati e gustosi, adatti ad ogni portata.
Recensito 4 settimane fa

Prezzi notevolmente elevati, servizio pessimo, un tagliere di salumi che mostrerò in foto è costato 52€.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Questo locale non merita assolutamente. Prenotazione alle 22, e ci siamo accomodati alle 22:40. Abbiamo chiesto 4 taglieri di salumi e formaggi, ne hanno portato uno intero che non bastava neanche per 2 persone e lo abbiamo pagato 52€. Pizza pessima (cruda). Quando il primo aveva già finito, c'erano altri che ancora dovevano averla. Chiediamo il conto, (217,50 in 9 persone). Ci hanno portato un biglietto con le cose scritte ma indecifrabili. Arrivati alla cassa ci ha anche chiesto se volessimo lo scontrino fiscale( ovviamente abbiamo detto si). Bello approfittare dei turisti!!! Non mi vedranno più.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Da evitare!!!!
Locale poco accogliente, chiamiamo per prenotare un tavolo da 4 dove ci viene detto dalla"signora" la carne fosse ottima!
Ci accomodiamo ed ordiniamo 4 portate di carne e contorni, come nel peggiore dei casi arrivano prima i contorni con una delle 4 portate di carne, quest'ultima doveva essere un hamburger di Chianina, ma si avvicinava più ad un tenerone casa Modena, il resto delle portate invece dovevano essere filetti di marchigiana alla griglia media cottura, indovinate??? CRUDI ED INZUPPATI DI OLIO!!! fatto presente ciò alla proprietaria decide di vestirsi di arroganza e presentarsi al tavolo con delle fatture di acquisto con il quale voleva convincerci che l'hamburger fosse di Chianina, morale della favola 131,00€ buttati!!

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Tipico ristorantino roccolano ma.......
Primo molto insapore con poco poco condimento, chiediamo un filetto di marchigiana con scaglie di tartufo nero arriva un filetto con crema di tartufo faccio presente la cosa e mi viene detto che così lo fanno quando sul menù c’è scritto altro (assurdo) vabbè lo chiediamo media cottura arriva al sangue dobbiamo rimandarlo in dietro, dolci buoni cosa eclatante chiediamo il conto ci viene detto a voce senza una specifica senza niente una cosa impensabile veramente.

Recensito 16 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Con la mia famiglia decido di provare questo ristorantino trovato durante una passeggiata ....seduti ,ci hanno portato il menu e decidiamo di prendere un antipasto tre primi di cui 2 pennette al pomodoro e una bistecca .1 bottiglia d acqua .....totale 80 euro....basiti ce ne snfiamo e vontrolliamo lo scontrino...INDOVINATEEEEE...2,50CENT di coperto..senza parole...parliamo del cibo....antipasto 13 euro miserooo MISERIAAAAA...I PRIMI ACCETTABILI ,CARNE NON NEBPARLIAMO aveva piu nervi quel pezzo di carne che un essere umano....la signora sgorbutica che non vi dico e per di piú udite udite ci ha imbrogliato con il prezzo inserendo due portate in piu nel conto! Finale della favola? Il mio stomaco compreso quello della mia famiglia a pezzi!grazie e ho detto tutto!

Gli utenti che hanno visto La Taverna - Trattoria Pizzeria hanno visto anche

Roccaraso, Provincia di L'Aquila

Conosci La Taverna - Trattoria Pizzeria? Condividi la tua esperienza!