“Decisamente un posto in cui NON andare.”
Recensione di Hotel Pizzalto

Hotel Pizzalto
Classificato al n.4 di 25 hotel a Roccaraso
“Decisamente un posto in cui NON andare.”
Recensito il 29 maggio 2012

Penso che sia uno dei peggiori alberghi in cui sono stato, non tante per la struttura che, per quanto fatiscente, conserva il suo fascino, quanto per il servizio e la ristorazione, prevedendo un servizio pensione completa. Menù identici ogni giorno con politiche da mensa (se a pranzo hai mangiato le patate e sono avanzate le troverai la sera in forma di purè) e scarsa disponibilità dei gestori anche nei confronti di esigenze alimentari particolari (non volevano offrire piatti vegetariani). A colazione merendine del discount. Inoltre la posizione, a meno che non si vada lì per sciare, è assolutamente svantaggiosa, fuori da Roccaraso e isolata completamente rispetto al resto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

roma
Recensito il 10 maggio 2012

Sono stata per sei anni consecutivi presso questa struttura con la mia famiglia e con amici che si sono aggiunti a noi, aumentando di anno in anno, trovandoci tutti sempre molto bene. La posizione è ottima , direttamente sulle piste.Possibilità di pranzare in albergo o presso la tavola calda dell'albergo senza, in quest'ultimo caso ,dover togliere gli scarponi. Dovendo prendere una stanza quadrupla, l'ho trovata ampia e confortevole. Il ristorante ben fornito con ampio buffet di antipasti e verdure. Ottima l'animazione , molto cortese il personale.
Un posto da consigliare per tutte le età. Sconsigliato per chi non scia perchè distante da Roccaraso raggiungibile solo con mezzi di trasporto

Recensito il 28 marzo 2012

L'hotel è posizionato a meno di 10mt dagli impianti. Ottima location sopratutto per una famiglia che vuole svegliarsi e calzare sci e scarponi senza perdite di tempo e problemi.
Ottima accoglienza e gentilezza del personale. La struttura è curata e accogliente, tuttavia per un 4 stelle pieno sarebbe necessario mettere mano all'arredo delle camere e al menù del ristorante.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Pescara, Italia
Recensito il 19 marzo 2012

Non e' la prima volta che ho la possibilità e la fortuna di soggiornare in questa splendida struttura e come al solito il mio giudizio e più che ottimo. Cominciamo dalla cortesia di Gaio e della signora Algisa che ti sanno regalare in ogni momento della giornata un bel sorriso. La struttura vanta una posizione per chi ama sciare a dir poco favolosa (10 metri da una moderna seggiovia la più moderna e veloce Dell intero comprensorio); la cucina e il sevizio ristorante impeccabile; veniamo all animazione:solo il nome dice tutto samarcanda !!! Le camere sono forse da rimodernare in qualche piccolo particolare ma calde e confortevoli. Da migliorare il deposito sci

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Avellino, Italia
Recensito il 4 marzo 2012

Ho soggiornato all'Hotel Pizzalto(Roccaraso) dal 27 febbraio al 4 marzo, per trascorrere una settimana bianca. Unico parere OTTIMO. Direttamente sulle piste..si esce con gli sci ai piedi e si rientra praticamente dentro sempre con gli sci! La posizione è decisamente perfetta! Ottima la cucina, con un servizio al tavolo impeccabile, rapidissimi i camerieri a sbarazzare la tavola(a volte un po' troppo!). Ottimo il cibo, decisamente ottimo!! Ampia scelta tra buffet di antipasto, primi e secondi al tavolo, e dolci. Camere piccole e confortevoli, molto calde. Forse l'unica pecca è che non sono molto silenziose, per via delle persone che passano nei corridoi parlando a voce alta. Reception e addetti molto disponibili. Persino un servizio di intrattenimento, offerto dalla nota società SAMARCANDA. In generale nulla di negativo, perfetto per una settimana tra relax e divertimento in montagna! Un ottimo 4 stelle!

Taranto, Italia
Recensito il 29 febbraio 2012

Sono stato all'hotel Pizzalto dal 6 al 9 gennaio. Mi è piaciuto tantissimo in quanto la struttura è accogliente, pulita, ed il personale è competente e cortese. Cosa di può chiedere di più ad un hotel? Inoltre vi è un buon centro benessere, piccolo ma ben gestito. Cibo ottimo anzi Divino!!!
Ideale per chi scia in quanto la truttura è situata proprio su un impianto di risalita e vi sono diverse piste e zone dedicate a slittini, bob ecc nelle immediate vicinanze. Stanze perfette, nonostante i -8 all'interno si sta una favola, anzi qualche grado in meno in camera la sera forse era anche meglio. Accogliente la reception che al centro della sala è dotata di un grandissimo camino. Simpatica anche l'animazione per le serate da passare in hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 27 febbraio 2012

Sono stata al centro benessere dell' hotel Pizzalto e mi è piaciuto molto. il personale è competente e cortese, il centro anche se piccolo è ben fatto e pulito. anche l' hotel mi e' sembrato ben tenuto e il personale della reception molto gentile. Avevo ugenza di controlare alcune cose di lavoro su internet e mi hanno dato la possibilita' di collegami ad un PC.
Lo consiglio a tutti anche per la posizione, proprio sulle piste da sci.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Roccaraso
Garnì Il Riccio
Garni Le Ortensie
Garni Le Ortensie
N. 2 di 25 a Roccaraso
Punteggio 5.0 su 5 483 recensioni

Conosci Hotel Pizzalto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pizzalto

Struttura: Hotel Pizzalto
Indirizzo: Via Aremogna n. 12, 67037 Roccaraso, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Roccaraso
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Roccaraso
N. 5 hotel per famiglie a Roccaraso
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Pizzalto 4*
STRUTTURA SITUATA DIRETTAMENTE SUI CAMPI DA SCI ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Odigeo, Hotels.com, Agoda e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pizzalto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pizzalto Roccaraso, Abruzzo