“... quando non vi è l'assalto dei turisti”
Recensione di Rifugio Lago D'avoli

Rifugio Lago D'avoli
Al n.7 in classifica su 39 Ristoranti a Roccaraso
Fascia prezzo: 34 US$ - 56 US$
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 109 voti utili
“... quando non vi è l'assalto dei turisti”
Recensito il 30 gennaio 2012

quando non vi è l'assalto dei turisti mordi e fuggi ci siamo seduti in due ed abbiamo apprezzato la gentilezza di Walter e Mario.
Ottima polenta al sugo e salsiccia e scamorza non salata!!
Fagottino mele e cannella con bottiglia di Genziana al tavolo.
Il camino, i frequentatori e gli arredi lo fanno un ottimo rifugio, quando non vi è l'assalto dei turisti mordi e fuggi.

• Visitato a Gennaio 2012

lecce
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“bel rifugio, caldo e accogliente”
Recensito il 25 gennaio 2012

bel rifugio! il proprietario ha saputo sfruttare il perimetro, dividendo la zona pranzo dalla zona relax con un gran camino, poltrone e tavoli in legno. Bell'idea le foto antiche sulle pareti. Fuori un bel solarium direttamente sulle piste! Provate salsiccia e scamorza, da leccarsi i baffi!! ottima scelta di bevande, dal vino alla birra alla cioccolata calda etc..

• Visitato a Gennaio 2012
Londra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 169 voti utili
“Ottime pietanze per sciatori affamati (e non )”
Recensito il 2 gennaio 2012

Andiamo a pranzo da Walter, il simpaticissimo proprietario del Rifugio D'Avoli, da diversi anni. Leggermente distaccato dalle pienissime caffetterie e tavole calde delle piste dell'aremogna, ma vicino ai campi da sci e quindi a due passi, i nostri pranzi sulla neve sono sempre qui. Il posto e' accogliente, con camino all'interno e sala solarium fuori; il cibo sempre preparato fresco e con menu diverso ogni giorno o quasi. Pane pizza, vini del luogo, ottimi taglieri (con specialita' locali quali tarfufo, formaggi, salami); pasta al forno divina, polenta sempre presente, pasta fatta in casa e zuppe di farro, fagioli, ceci... Rifugio D'Avoli non delude mai ed e' ormai una tappa fissa delle nostre giornate in Abruzzo. Costo medio 20Euro a persona inc. bevande.

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Rifugio Lago D'avoli hanno visto anche

Rivisondoli, Provincia di L'Aquila

Pescocostanzo, Provincia di L'Aquila

Conosci Rifugio Lago D'avoli? Condividi la tua esperienza!