“niente di che”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“niente di che”
Recensito il 15 maggio 2012

sono stata in settimana bianca con gli amici a febbraio e una sera ci siamo avventurati in questo ristorante una sala grande pieno e non si capiva un gran che il cameriere lo abbiamo chiamato più volte ma aveva troppo da fare per stare dietro a tutti e quando è arrivato al tavolo sembrava stufo di sentirci cmq abbiamo mangiato un po di tutto antipasti buoni ma un po scarsi di quantità la pizza invece molto buona allla maniera napoletana anche i primi non male alla fine il conto non era salato ma credo proporzionato alla località.Premetto però che si potrebbre fare di più.....

• Visitato a Febbraio 2012

Isola di Ischia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“CHE CARNE!”
Recensito il 5 maggio 2012

Poco distante dal centro di roccaraso c'è il tratturo, il top a roccaraso per quanto riguarda la carne! Si perche quando entrate al tratturo vi rendete subito conto di che aria si respira, prima di tutti l'accoglienza calorosa che sapranno offrirvi i camerieri, ben guidati dal patron Peppe, che fa della cortesia la sua arma in più, tutto questo contornato da un ambiente ben arredato, rustico e caldo! Cosa da non sottovalutare!!! Passiamo alle pietanze, dove da segnalare, oltre le molteplici preparazioni FATTE IN CASA, come paste fresche e sughi di cacciagione come, vedi pappardelle al cinghiale Stupefacenti, troviamo la carne, buona bella abbondante, insomma LA CARNE! Cotta rigorosamente alla brace é sempre eccellente e abbondante! Da segnalare anche la possibilità di mangiare pizza, si perche il patron Peppe è originario di Ischia, dove la pizza è di casa, e nonostante ci si trovi in montagna anche la pizza è ottima! Insomma se vi trovate a roccaraso dovete passare per forza al tratturo dove la cucina di Vera e la cortesia di Peppe allieteranno sicuramente la vostra vacanza!

• Visitato a Dicembre 2011
Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Un tratturo da non perdere!!!”
Recensito il 21 aprile 2012

Da provare!!! Ogni altra parola è superflua!!! Attenzione: è chiuso il martedì. Chiedete anche ciò che non è compreso nel menu. E cercate (le crocchette di patate sono veramente irresistibili anche per chi non ama il fritto) di non esagerare con gli antipasti: sarebbe un peccato non riuscire ad assaggiare il resto!

Visitato a Aprile 2012
Martina Franca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“salumi locali”
Recensito il 31 marzo 2012

Sono stata a febbraio in questo ristorantino tipico a Roccaraso perchè l'albergatore me lo aveva consigliato e sia io che i miei amici siamo rimasti abbastanza contenti delle cose tipiche che vi abbiamo mangiato. Soprattutto i salumi e formaggi locali locali, la pasta fresca con ragù di servaggina e le carni. un pò scarsi i dolci, le solite cose scontante. Servizio lento e conto nella media, sui 30 euro a persona

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Qualita'/convenienza”
Recensito il 19 marzo 2012

Mi reco in questo esercizio da molti annue non ho mai avuto fregature! I cuochi provengono dalla locale Scuola Alberghiera e sono coordinati in cucina dalla moglie del.titolare (grande preparatrice di dolci). Antipasti al carrello(nella media),primi e secondi tradizionali e della tradizione abruzzese. Il locale e' molto grande (sconsiglierei sabato sera :c'e un po' di casino!) . Consigliabile la prenotazione. Il segreto dell'innegabile successo di questo ristorante? Qualita'(indiscutibile) e prezzo. Con questi chiari di luna e' difficile mangiare(bene) con 25/30 euro....
Se poi andiamo sulla pizza(vera napoletana alta ,cotta nel forno a legna) ci attestiamo sui 15/18 euro. Ma di che parliamo?!?

Gli utenti che hanno visto Al Tratturo hanno visto anche

Rivisondoli, Provincia di L'Aquila

Pescocostanzo, Provincia di L'Aquila
Roccaraso, Provincia di L'Aquila

Conosci Al Tratturo? Condividi la tua esperienza!