“Agriturismo dal gusto "a chilometro zero" a 5 KM da Roccaraso” Punteggio 5 su 5
Recensione di Agriturismo Due Mura

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Roccaraso
Agriturismo Due Mura
Classificato al n.4 di 9 B&B in Roccaraso
Italy
“Agriturismo dal gusto "a chilometro zero" a 5 KM da Roccaraso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

Fuori dal paese di Roccaraso, ideale per chi vuole stare tranquillo, godersi la buona tavola abruzzese tutta a base di ingredienti genuini e naturali (gli affettati e la carne sono realizzati dal proprietario dell'agriturismo con i propri animali allevati nelle vicinanze).
Il proprietario, Gianluca, un ragazzone abruzzese verace, allegro e disponibilissimo, si farà in quattro per soddisfare ogni vostra richiesta e desiderio. Con il padre di Gianluca ai fornelli, Giuseppe, chef modesto ma veramente bravo, gusterete ottime prelibatezze della cucina locale... Provate la verdura locale, raccolta da Giuseppe con le proprie mani, ma non dite di no agli antipasti... sono favolosi, compresa la ricottina nel cestino... così delicata e fresca... e tutto così abbondante che quasi vorreste fermarvi... Ma come resistere ai profumi dei primi???
Le camere del B&B sono gradevoli, pulite e complete, dalla singola fino alla quadrupla...
Deliziosa ed abbondante la colazione, tutta a base di torte fatte in casa.
Altamente raccomandato; un'ottima scelta, probabilmente la migliore, nella zona. Buona la location per andare a sciare sulle piste di Roccaraso e dintorni.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Delusi da una giornata di snowboard mancato a causa della poca neve presente sulle piste.. con altri due amici ci siamo consolati con un bel pranzetto fuori porta!!!
siamo capitati in questo carino agriturisimo nelle vicinanze di Roccaraso con una bella vista sulle montagne... ma veniamo a noi: il presonale disponibile e professionale, abbiamo iniziato con un tagliere misto di saluti e formaggi accompagnati con coratella ed una ricottina veramente deliziosa, i primi devo dire che ci hanno un pochino delusi la pasta fatta in casa ( e si sentiva che era stata fatta da loro) era molto buona ma si sono decisamente persi sul condimento praticamente assente, il sapore dell'uovo della pasta persisteva, allora ci siamo consolati con il secondo salsicce e scamorza davvero molto buoni. Per dolce abbiamo preso, su loro consiglio, le frappe davvero eccezionali!!! a conclusione del pasto caffè e genziana buonissima.. prezzo ottimo da vero agriturismo... sicuramente se capiterà occasione un'altra mangiata me la farei volentieri!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 1 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Davvero delusi da quest soggiorno. Il personale educato, ma freddo è forse l'aspetto meno negativo di quest'esperienza di 3 giorni in questo bed &breakfast - agriturismo in una frazione di Rroccaraso. Le camere singole (2) assegnateci erano dei sottotetti, con 2 misere finestrelle a soffitto prive di tende (sveglia all'alba assicurata!) La pulizia era discreta, ma lo scarso spazio, rendeva le camere un posto ove dormire e nulla di più.
La colazione inclusa era sicuramente di un livello maggiore con una buona scelta di cibi, (sicuramente la struttura è più attrezzata come ristorante che non per il pernottamento). Al termine del soggiorno la sorpresa: conto maggiorato (per sbaglio) e poi ricorretto...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Roccaraso
Hotel Holidays
Albergo Del Sole
Albergo Del Sole
N. 3 di 9 a Roccaraso
Punteggio 3.5 su 5 183 recensioni

Conosci Agriturismo Due Mura? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Due Mura

Struttura: Agriturismo Due Mura