“ospitalita' abruzzese” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Suisse

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Roccaraso
Hotel Suisse
Classificato al n.10 di 25 hotel a Roccaraso
“ospitalita' abruzzese”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

Ci ero venuto quasi per caso due anni fa ed ero rimasto molto soddisfatto.Dopo due anni la situazione non è cambiata;l'albergo si trova proprio al centro di Roccaraso e mette a disposizione dei clienti una comoda navetta gratuita per le piste da sci del Pratello.La gestione è familiare,cordiale ed efficiente,le stanze molto grandi e pulite,i letti comodissimi,il bagno semplice ma pulitissimo.La prima colazione completamente automatizzata per quanto riguarda le bevande e con buona scelta di cornetti e panini.Avendo optato per il solo pernottamento non ho avuto modo di provare il ristorante che pero' gode di buona fama.
A pagamento disponibile il posto auto al coperto, utile nei rigori del clima abruzzese.
Favorevolissimo rapporto qualita'/prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato qui con la famiglia per circa due anni di fila,trovandoci sempre molto bene. Il paesino di Roccaraso è carino e vario,l'hotel necessita di collegamento con le piste trovandosi un po' lontano,ma in generale è davvero una buona sistemazione,ottimi pasti e camere ampie.
Consiglio quest'hotel e la discrezione e cordialità del personale

pompei
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

amo sciare e lo faccio da una vita,
in montagna ci vai per sciare ma considerato il clima rigido invernale e' importante trovare una buona sistemazione che ti dia la possibilita' di trascorrere piacevolmente il resto della giornata che non impieghi per sciare, allora e' importante mangiare bene e serviti da cortese personale,magari in una caratteristica sala, avere una camera calda ed accogliente dotata di un comodo bagno, una tavernetta con camino dove il personale del bar e dell'animazione ti accolgano con simpatia,
magari la proprieta' e' gentile ed ha una buona concezione dell'ospitalita', i prezzi sono contenuti e se l'albergo si trova nel cuore della localita', allora questo non e' solo il mio parere ma quello che insieme alle famiglie con ragazzi e bambini abbiamo trovato all'hotel suisse di roccaraso che vi consiglio senza dubbi. gennaro falanga.

napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 gennaio 2012

hotel caro ma al centro di Roccaraso sul viale principale.Accogliente, pulito, si mangia bene sia a pranzo che a cena, c'è l'animazione per i bambini, la sala con il caminetto . Particolarmente curato in ogni dettaglio. Meriterebbe il 4 stelle. Si può tranquillamente andare al palaghiacco poichè è vicinissmo, si può andare a cinema poichè è a due passi. Lo consiglio sia a coppie che alle famiglie. Di natale o nelle feste natalizie l'albergo si veste a festa con tutti gli addobbi compreo le renne e l'orso.

Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 ottobre 2011

Week end piacevolissimo all'hotel Suisse. Questo è uno degli hotel più carini nella zona degli alberghi di Roccaraso. Camera pulita e ben riscaldata, bagno spazioso, parcheggio privato e nella hall ad accoglierci c'erano un mega orso polare ed una maxi renna visibile già dall'esterno. Abbiamo optato per la mezza pensione, la cucina è medio-buona con possibilità di scelta tra due-tre alternative a menu'. L albergo organizza delle escursioni, ma abbiamo preferito muoverci autonomamente ed è provvista di animazione adatta ai più piccini. In toto esperienza molto positiva!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in luglio per 15 giorni io,mia moglie,mia figlia e mio nipote. Siamo rimasti contenti per l'accoglienza e la cortesia dei proprietari e del personale.
Ottima la cucina . Accoglienti ,pulite e ben arredate le camere assegnateci.
Rapporto qualita' prezzo eccezionale. Ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
acilia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Ci ero già stata altre volte in inverno per fare la settimana bianca e non mi ero trovata male. Avevo trovato pulizia, cortesia e si mangiava discretamente. A luglio a causa del brutto tempo sono dovuta venir via dalla Valtellina ripiegando su Roccaraso e ho soggiornato 5 giorni allo Swiiss Hotel ma....non l'avessi mai fatto! Mi sono subito resa conto che c'era qualcosa di diverso. In effetti ho saputo poi che uno dei fratelli non gestiva piu' quel posto e non era piu' cosi' curato come prima. La pulizia pessima, non disponibilità da parte dei proprietari e la cucina veramente scadente. Ambiente anziano.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Roccaraso
Hotel Holidays
Hotel Pizzalto
Hotel Pizzalto
N. 4 di 25 a Roccaraso
Punteggio 4.5 su 5 391 recensioni

Conosci Hotel Suisse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Suisse

Struttura: Hotel Suisse
Indirizzo: Via Roma, 22, 67037 Roccaraso, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Roccaraso
Bar/Lounge
N. 6 hotel per famiglie a Roccaraso
L'hotel Suisse è situato in via Roma, nel centro di Roccaraso, a pochi minuti dagli impianti sciistici dell’Aremogna. Ristrutturato di recente, è ideale per vacanze sulla neve e anche per vacanze in montagna d’estate; è dotato di stanze comode e confortevoli (con minibar, cassaforte, telefono, adsl, WI-FI, phon, TV) taverna con camino, sala bar, sala ristorante, sala lettura e pianoforte, WI-FI free, garage. Durante l'inverno garantisce il servizio navetta per il trasferimento agli impianti di risalita, scuola sci gratuita, animazione e miniclub. In estate nolo gratuito mountain bike e giro in seggiovia. La gestione familiare è particolarmente attenta alle esigenze di tutti gli ospiti. Le 45 stanze, comode e confortevoli, sono dotate dei migliori servizi, tra cui minibar, cassaforte, telefono, adsl, WI-FI, phon, TV. Le varie tipologie (singola, matrimoniale, tripla e quadrupla) offrono un’accogliente sistemazione a single, coppie, gruppi di amici o famiglie che vogliano regalarsi un soggiorno lungo in montagna o approfittare di un weekend last minute sulle piste di Roccaraso. ... Altro   meno
Hotel Suisse Roccaraso, Abruzzo