“HOTEL REALE...LA MIA SECONDA CASA!!!!!”
Recensione di Hotel Reale

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Roccaraso
Hotel Reale
Classificato al n.10 di 25 hotel a Roccaraso
Recensito 10 agosto 2012

albergo eccellente per i servizi offerti,molto cortesi e disponibili i proprietari,in particolare la sig.felicia cipriani,ottima cucina abbondante e curata,gentilezza professionalita'e cortesia del personale di sala,saloni molto ampi e comodi,e come sentirci a casa nelle vacanze,meriterebbe un'altra stella......complimenti...sempre cosi'.....

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 31 luglio 2012

Struttura confortevole e accogliente massima accoglienza della famiglia Cipriani..pieno centro di roccaraso il punto forte dell albergo la cucina tipica e abbondante..centro benessere grazioso e molto funzionale...ottimo qualità prezzo.Coniglio a tutti....

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel nell'agosto 2011. La mia famiglia e' composta da due adulti e tre bambine, l'ultima arrivata durante questo soggiorno aveva solo due mesi. Da premettere che io adoro la montagna d'estate perché ti regala paesaggi stupendi e relax a iosa, pero' avevo frequentato solo il sud Tirolo. L'anno scorso, per necessita', abbiamo preferito Roccaraso, ma devo dire che i proprietari dell'hotel reale non mi hanno fatto rimpiangere le Dolomiti. Sempre efficienti, gentili e disponibili ci hanno offerto una bicamera molto funzionale, un'ottima cucina sempre varia, cortesia e professionalità pur essendo una conduzione familiare!!! Ottima la posizione per le famiglie con bambini piccoli( in pieno centro per passeggiate al pratone o per qualsiasi acquisto). Insomma, io mi sono veramente rilassata e ve lo consiglio caldamente!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 21 marzo 2012

Torniamo da poco con una ciurma di circa 28 persone da una vacanza sensazionale a Roccaraso…
Quasi per caso circa un mese fa ho scoperto questo delizioso albergo in pieno centro a Roccaraso. Tra le tante mail che avevo ricevuto è stata la disponibilità e la pazienza di Giulia (la figlia della proprietaria) che mi hanno decisamente convinta. Il tutto è stato ampiamente confermato all’arrivo del nostro caotico gruppo.
Nonostante le mille esigenze di ciascuno di noi, Giulia e Felicia sono state lì disposte ad aiutarci e accontentarci in ogni modo con tanta pazienza e sempre pronte a soddisfare le richieste di tutti.
L’albergo è davvero grazioso, stanze ampie e molto pulite. Ristorazione di ottima qualità e anche il centro benessere è davvero ben attrezzato. Eccezionale l’opportunità del pranzo a sacco per gli sciatori e soprattutto la possibilità di scelta dello stesso.
Il tutto contornato dalla splendida presenza dei proprietari che rendevano tutto più semplice grazie alla loro professionalità e soprattutto elasticità (essenziale per la gestione di un gruppo numeroso).
Care Giulia e Felicia aspettateci perché il prossimo anno siamo dei vostri… CONSIGLIATISSIMOOO!!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 marzo 2012

Siamo tornati da poco da un bel fine settimana trascorso in questo albergo con famiglia ed un gruppo di amici.
Si tratta di un albergo senza troppi fronzoli ma con tutto il necessario per garantire agli ospiti un soggiorno piacevole. I punti di forza sono sicuramente la professionalità e l'esperienza dei proprietari, molto discreti ma sempre disponibili a soddisfare qualsiasi richiesta. Cucina ottima, bravi gli animatori e molto utile il servizio navetta.
Mi sento di consigliarlo a chiunque cerchi una sistemazione funzionale e di qualità.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 febbraio 2012

Buon albergo centralissimo. Buona la cucina molto adatta ai ragazzi, infatti le porzioni sono molto abbondanti e le pietanze abbastanza classiche. Comodissima la navetta per le piste, personale molto cortese. Adatto anche per chi ha i bambini perchè è presente una buona animazione. Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 novembre 2010

belle le camere, spaziose le zone comuni. Albergo in pieno centro vicino ai negozi di Roccaraso. Navetta per le piste e centro benessere molto comodi. ottima la cucina e l'accoglienza dei proprietari.

• Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roccaraso
A 0,9 km
A 0 km
Grande Albergo
Grande Albergo
N. 19 di 25 a Roccaraso

Conosci Hotel Reale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Reale

Indirizzo: Via Roma 50, 67037 Roccaraso, Italia