“Davvero unico”

Garnì Il Riccio
Classificato al n.1 di 25 hotel a Roccaraso
“Davvero unico”
Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Anche se con ritardo,dato che abbiamo soggiornato qui a gennaio,volevamo lasciare un pensiero anche noi...beh,che dire!la struttura e bellissima,curata nei minimi dettagli,pulita e ben riscaldata,gli addobbi natalizi e il camino all ingresso trasmettono serenità e pace dei sensi.le torte x la colazione,preparate personalmente da Monia( la proprietaria),sono di una bontà unica...si respira un aria serena e Monia e Nicola sono davvero eccezionali e disponibili ad accogliere qualsiasi esigenza...da non sottovalutare il posto auto in garage che,con le temperature che si raggiungono di notte in inverno,e davvero comodo e spazioso...se volete trascorrere una vacanza davvero piacevole e confortevole a roccarasonon esitate a prenotare presso questo b&b...non ve ne pentirete...ps grazie a Monia e a Nicola

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

• Ceco per primo
Napoli, Italia
Recensito il 25 maggio 2012

Come promesso, contribuisco anch' io ad elogiare questo bellissimo albergo. Ho alloggiato al Garnì dal 16 al 18 marzo col mio ragazzo e devo dire che ci siamo trovati più che bene! Struttura nuovissima, pulita e ben arredata, che ricorda molto il tipico chalet di montagna...La stanza era stupenda, dotata di tutti i comfort e di un piccolo balconcino che affaccia su un manto di neve! Per il resto personale gentilissimo e disponibile, colazione ottima, abbondante e con tanti prodotti fatti in casa (torte buonissime). Inoltre è vicinissimo al centro di Roccaraso e offre convenzioni per alcuni ristoranti della zona...Che dire più, sicuramente torneremo in questo posto magico, per un altro week end da sogno! Un abbraccio ai proprietari da Carlo e Simona!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 4 maggio 2012

Cercavamo un posto tranquillo e piacevole dove trascorrere due giorni lontani dallo stress della città e l'abbiamo trovato. Il Riccio è una struttura bellissima, calda ed accogliente. Ottima la pulizia ed eccezionale la colazione con le torte preparate da Monia. Un ringraziamento particolare a Monia ed Amalia per la simpatia, la disponibilità e soprattutto la pazienza!!!!
Giorgio, Giovanna e Giacomo

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli
Recensito il 22 aprile 2012

Contesto molto caldo ed accogliente con camere tutte diverse tra di loro con particolari suggestivi. Personale molto gentili e disponibili. La colazione abbondante e salutare con le torte fatte in casa. La posizione dell'hotel è ottima. Cosa dire di più provare per credere!

Da Luca, Maria, Mariantonietta e Francesco da Napoli

Un caro saluto ai proprietari

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
teramo
Recensito il 11 aprile 2012

il riccio è un gioiello bello e ben curato nei minimi particolari, pulito e accogliente, di gran lunga il migliore il piu bello che abbiamo visitato in questi anni.
la differenza sostanziale con altri posti a nostro avviso la danno l'accoglienza a livello umano e l'impronta che danno i gestori con la loro gentilezza, al nostro arrivo c'è stato un piccolissimo inconveniente risolto prontamente, bhe per tutta la permanenza loro si sono visti dispiaciuti nei nostri confronti per l'accaduto e ripeto una era cosuccia.
se tornero da quelle parti o nei pressi di roccaraso saro di nuovo loro ospite

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Lucera, Puglia, Italy
Recensito il 11 aprile 2012

Bella e nuovissima struttura, gestita molto bene dalla famiglia proprietaria con gentilezza e ospitalità da vendere. Ideale per un soggiorno rilassante, massima quiete e ottimi servizi.
Eccellente e ricca la colazione. Abbastanza comoda anche la posizione per raggiungere le piste da sci ed il centro del paese. Il rapporto tra la qualità complessiva ed il prezzo delle camere è a mio avviso molto buono.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Avellino, Campania, Italy
Recensito il 31 marzo 2012

La nostra sorpresa è stata davvero grande quando abbiamo ritrovato nel garni "il riccio" tutto ciò che rincorrevamo da tempo facendo lunghi viaggi: la raffinatezza e la cura degli ambienti, il calore e la funzionalità delle camere, il sapore genuino delle variegate torte da gustare a colazione, insomma un clima tipicamente tirolese...arricchito però dalla simpatia e dalla spontanea cordialità di un grande staff made in Abruzzo!!
Complimenti ragazzi, prevediamo per voi grandi successi!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Roccaraso
Garni Le Ortensie
N. 2 di 5 a Castel di Sangro
Hotel Pizzalto
Hotel Pizzalto
N. 4 di 25 a Roccaraso

Conosci Garnì Il Riccio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garnì Il Riccio

Struttura: Garnì Il Riccio
Indirizzo: Via Napoli 85, 67037 Roccaraso, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Roccaraso
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Roccaraso
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roccaraso
N. 2 hotel per famiglie a Roccaraso
Categoria hotel:3 stella/e — Garnì Il Riccio 3*
I caldi colori e le semplici linee, disegnano la nuova forma dell'ospitalità, a pochi passi dal centro (500 mt) di Roccaraso e a pochi minuti dalle piste da sci. L'inconfondibile tratto montano abbraccia armoniosamente il segno moderno, per creare una calda ed accogliente atmosfera. La struttura dispone di Hall con camino bar ascensore garage riscaldato (a pagamento) ampio parcheggio privato (gratuito) deposito sci/snowboard accesso libero ad internet solarium esterno badge giardino ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garnì Il Riccio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garni ''Il Riccio'' Hotel Roccaraso
Garnì Il Riccio Roccaraso, Abruzzo