Garnì Il Riccio
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Hotel Excelsior(Roccaraso)
Recensito 25 maggio 2012

Come promesso, contribuisco anch' io ad elogiare questo bellissimo albergo. Ho alloggiato al Garnì dal 16 al 18 marzo col mio ragazzo e devo dire che ci siamo trovati più che bene! Struttura nuovissima, pulita e ben arredata, che ricorda molto il tipico chalet di montagna...La stanza era stupenda, dotata di tutti i comfort e di un piccolo balconcino che affaccia su un manto di neve! Per il resto personale gentilissimo e disponibile, colazione ottima, abbondante e con tanti prodotti fatti in casa (torte buonissime). Inoltre è vicinissimo al centro di Roccaraso e offre convenzioni per alcuni ristoranti della zona...Che dire più, sicuramente torneremo in questo posto magico, per un altro week end da sogno! Un abbraccio ai proprietari da Carlo e Simona!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2012

Cercavamo un posto tranquillo e piacevole dove trascorrere due giorni lontani dallo stress della città e l'abbiamo trovato. Il Riccio è una struttura bellissima, calda ed accogliente. Ottima la pulizia ed eccezionale la colazione con le torte preparate da Monia. Un ringraziamento particolare a Monia ed Amalia per la simpatia, la disponibilità e soprattutto la pazienza!!!!
Giorgio, Giovanna e Giacomo

Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 aprile 2012

Contesto molto caldo ed accogliente con camere tutte diverse tra di loro con particolari suggestivi. Personale molto gentili e disponibili. La colazione abbondante e salutare con le torte fatte in casa. La posizione dell'hotel è ottima. Cosa dire di più provare per credere!

Da Luca, Maria, Mariantonietta e Francesco da Napoli

Un caro saluto ai proprietari

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 aprile 2012

il riccio è un gioiello bello e ben curato nei minimi particolari, pulito e accogliente, di gran lunga il migliore il piu bello che abbiamo visitato in questi anni.
la differenza sostanziale con altri posti a nostro avviso la danno l'accoglienza a livello umano e l'impronta che danno i gestori con la loro gentilezza, al nostro arrivo c'è stato un piccolissimo inconveniente risolto prontamente, bhe per tutta la permanenza loro si sono visti dispiaciuti nei nostri confronti per l'accaduto e ripeto una era cosuccia.
se tornero da quelle parti o nei pressi di roccaraso saro di nuovo loro ospite

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 aprile 2012

Bella e nuovissima struttura, gestita molto bene dalla famiglia proprietaria con gentilezza e ospitalità da vendere. Ideale per un soggiorno rilassante, massima quiete e ottimi servizi.
Eccellente e ricca la colazione. Abbastanza comoda anche la posizione per raggiungere le piste da sci ed il centro del paese. Il rapporto tra la qualità complessiva ed il prezzo delle camere è a mio avviso molto buono.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato da solo