“Il cuore dell'Abruzzo è ..al Paradiso” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Paradiso Aremogna

Hotel Paradiso Aremogna
Classificato al n.20 di 24 hotel a Roccaraso
Bari, Italia
“Il cuore dell'Abruzzo è ..al Paradiso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 febbraio 2012

Non c'è che dire! La conferma della grande ospitalità del popolo d'Abruzzo l'abbiamo trovata ancora una volta nel Direttore dell'hotel Paradiso, quando, insieme ai suoi fedelissimi e gentilissimi Filippo ed Anna hanno aiutato il nostro gruppo di circa 50 persone (tra cui molti bimbi) a venir fuori dal panico delle condizioni meteo di questi giorni che ci ha impedito di raggiungere l'Aremogna, dirottando il nostro pullmann in difficoltà, presso altra struttura più vicina al luogo ove eravamo bloccati.
Grazie, Grazie ed ancora Grazie!
L'hotel Paradiso che fino ad allora era rimasto nei nostri cuori per il divertimento e la inconfutabile ospitalità e cortesia del personale ora è diventato per noi anche l'emblema della solidarietà e umanità della gente abruzzese. Gruppo Bari 2009.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
Punteggio 1 su 5 Recensito il 21 gennaio 2012

Mi dispiace dover dire che non ci siamo trovati affatto bene!!! Lo scenario di Aremogna è un incanto, ma l'hotel è assolutamente da migliorare!! Il personale non sa rispondere alle domande e fa fatica a farsi capire, la colazione davvero scarsa...poche cose e una pecca enorme per il pane...!!!!! Le camere molto standard e cosi anche il bagno!! Insomma parecchi servizi da migliorare tra cui decisamente la "spa"!!! Per la posizione che ha potrebbe offrire molto di più!! Un pregio!?? La navetta che porta agli impianti con un signore davvero gentile e servizievole!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Roccaraso

Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

l'hotel sicuramente non e' perfetto, le cose da migliorare sono parecchie, ma tutto passa in secondo piano quando ti rendi conto di stare veramente bene:il personale gentilissimo dalla reception alle addette alle pulizie, le cameriere(un saluto particolare ad andrea e diana che sono state squisite e che hanno sopperito alla maleducazione di una loro collega che per un bicchiere rotto da mio figlio ha dato i numeri,ma si sa la gente maleducata e' dappertutto,purtroppo).L'hotel e' vicino alle piste,dunque comodissimo,al suo interno c'e' tutto:cinema con due spettacoli al giorno di cui uno per bambini,piscina grande e ben riscaldata, centro benessere, sala biliardo, mini club sala con tavoli verdi per gli amanti del gioco a carte.noi abbiamo trascorso una fine dell'anno splendida,ci siamo divertiti tantissimo,il cibo e' stato eccellente,tutto perfetto.una degna nota di merito va data all'animazione composta da ragazzi molto in gamba che hanno conquistato i mie figli (ciao marika) che si sono sentiti da subito a loro agio.sicuramente questa e' una vacanza che ricorderemo con molto piacere.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Bell'hotel,purtroppo molto isolato e completamente in mezzo al niente,ma organizzato benissimo all'interno,ricordo di essermi divertita tantissimo nei tempi morti tra una sciata e l'altra a ballare salsa alle 5, a giocare a biliardo, a divertirmi con l'animazione che era perfetta. Sono venuta un bel po' di anni fa ,ma ora che ne ho l'occasione mi faceva piacere rendere omaggio a questa bella struttura. Appena arrivati abbiamo dovuto farci cambiare stanza perchè era veramente troppo spartana, e un letto per il mio fratellino che era assolutamente impossibile usare,materasso finissimo e impossibile dormirci sopra,quindi ci è stata cambiata camera,e lì,anche se molto spartana ugualmente, ci siamo trovati meglio qui.
Buoni pasti,tutto buono,soprattutto l'animazione e le opportunità di divertimento e svago!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

buono rapporto qualità/prezzo
buona la colazione e la cena (il pranzo non sappiamo xchè non c'eravamo mai)
ottimo il set di servizi a disposizione (piscina, cinema, pingpong, biliardo, animazione bimbi)
ottima situazione logistica (quasi sulle piste dell'aremogna)
buona la stanza classica anni 70

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

Ho soggiornato per 3 notti con amici i primi di agosto.
La struttura era in restauro e non mi ha fatto una bella impressione: odore sgradevole all'ingresso, camere pulite sommariamente, cibo non eccezionale.
All'esterno non sembra un hotel di alta montagna ma un enorme condominio, all'interno è tutto da rimodernare.
Penso che in inverno sia più gradito perchè proprio sulle piste da sci e siccome lontano da Roccaraso dispone all'interno di diverse attività: piscina, cinema, sale biliardo, sala per giocare a carte, sala giochi per i bambini).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Acquasparta, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 aprile 2011

Ottimo rapporto qualita'/prezzo.
Ubicazione a pochi passi dalle strutture sciistiche, con navetta per i pigri!
Pulizia stanza notevole, bagno immacolato.
Personale gentile e disponibile.
Pasti abbondanti, qualita' buona.
Edificio, in parte adibito ad hotel, piu' simile ad un condominio urbano che ad una costruzione in stile montano.
Disponibili molte attivita' ludiche per grandi e piccini (piscina coperta, sala cinema, fitness, biliardo, sala giochi, intrattenimento bambini ecc.) per trascorre piacevolmente il tempo fuori pista.
Parcheggio coperto (no charge) il cui robusto custode e' veramente simpatico ed efficiente!
Ambiente familiare, non adatto ad adolescenti..............scatenati!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Roccaraso
Hotel Holidays
Garni Le Ortensie
Garni Le Ortensie
N. 2 di 24 a Roccaraso
Punteggio 5.0 su 5 434 recensioni

Conosci Hotel Paradiso Aremogna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Paradiso Aremogna

Struttura: Hotel Paradiso Aremogna
Indirizzo: Via Aremogna 51, 67037 Roccaraso, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Roccaraso
Servizio in camera Piscina
Classificato al n.20 di 24 hotel in Roccaraso
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Paradiso Aremogna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Paradiso Aremogna Roccaraso, Abruzzo