“Sciare sciare sciare !!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Rifugio Principessa Giovanna

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Roccaraso
Rifugio Principessa Giovanna
Hai aggiunto Rifugio Principessa Giovanna ai Preferiti
Localita Aremogna, 67037 Roccaraso, Italia   |
Classificato al n.10 di 24 hotel a Roccaraso
Pescara, Italia
“Sciare sciare sciare !!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ho soggiornato questo fine settimana con mio marito e mio figlio in questo splendido rifugio che ha la fortuna di essere veramente sulle piste da sci. Gli ambienti sono caldi e confortevoli, naturalmente non sono grandi ma curatissini in ogni particolare. Ottima la cucina e la prima colazione. Bellissimo il deposito sci.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

Business
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Siamo stati al rifugio principessa Giovanna dal 29/01/2012 al 5/02/2012 .hotel delizioso personale qualificato disponibile riservato accoglienza ottima,camere pulite ampie,calde.ottima colazione.pranzo e cena ottimi .divertimento assicurato x grandi e piccoli.i proprietari affabili,gentili sempre disponibili.ottima posizione ottimi servizi .E POI TANTA NEVE MA TANTA TANTA ,noi torneremo,x qualche fine settimana,e sicuramente l'anno prossimo in settimana bianca.lo consigliamo a tutti .anna Laconi Roma

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

L'albergo e' davvero come tu te lo aspetti,in classico stile alpino davvero pulito e molto ben curato.L'atmosfera e' molto calda e familiare.Il ristorante e' davvero ottimo ed i piatti sono molto curati sia nel gusto che nella presentazione.Un capitolo a parte lo meritano i due animatori Mary e Fabio due ragazzi davvero simpaticissimi che ci hanno fatto davvero passare due serate in allegria e non solo appena li vedevi in giro per l'abergo subito pronti a coinvolgerti.Ski service professionale,credo solo in Svizzera di aver visto uno sky service cosi' pulito ed efficiente e poi la posizione sulle piste e' impagabile.Lo consiglio vivamente chi ama sciare sicuramente non rimarra' deluso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato al rifugio principessa Giovanna il weekend scorso, ubicazione perfetta, direttamente sugli impianti dell'Aremogna, a differenza degli altri puoi prendere direttamente la seggiovia con gli sci ai piedi. Stanze pulitissime, personale molto cordiale, cibo molto buono, nolo sci al piano inferiore comodissimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
lecce
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Questo é un Signor Rifugio dove ad accogliervi ci sono persone molto ospitali e disponibili ad accogliere qualsiasi nostra richiesta. L'ubicazione è spettacolare, sci ai piedi e sei subito sulle piste. La cucina non lascia mai delusi, tutt'altro. Pulito e confortevole in ogni locale, lo skiservice è tra i migliori incontrati in giro per l'Europa. Ottimo rapporto qualità / prezzo. Tra i pochi alberghi dell'Abruzzo (sia mare sia montagna) dove soggiornare in un ambiente ottimale. La qualità del riposo è garantito da una buona insonorizzazione, l'unico peccato è che non ci sia almeno una convenzione per i pranzi per chi soggiorna già con trattamento mezza pensione. Lo consiglierei sicuramente, ma soprattutto ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Il posto ha un ubicazione praticamente perfetta, si mangia bene e le camere sono mediamente pulite. Peccato che il proprietario sia molto pignolo non ci ha lasciato la camera per il primo pomeriggio nonostante fosse evidente che l'albergo si stesse svuotando. Ripeto peccato perché ad essere quasi perfetti a volte basta ben poco e questo piccolo particolare avrebbe consentito di mantenere il cliente anche per gli anni futuri .....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Albergo nuovo, accogliente e pulito,buoni i servizi offerti e la pulizia in camera abbiamo trasorso 5 gg molto belli. I Proprietari sono molto disponibili e cortesi, posizione eccellente, buona l'offerta in convenzione con attrezzatura e scuola sci - baby dance e animatori (molto bravi) per intrattenere i piccoli (mia figlia Elsa e' entusiasta) ciò consente anche del tempo libero per i genitori.
Albergo da consigliare a tutti coloro che amano la qualita', la serieta' e la tranquilita', buona la cucina, e le stanze sono nuove e pulite.
Conto di ritornarci con la mia famiglia con molto piacere
Un saluto speciale a chicca da Elsa mia figlia.
Francesco A. (Salerno)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Roccaraso
Garnì Il Riccio
Hotel Paradiso Aremogna
Hotel Paradiso Aremogna
N. 20 di 24 a Roccaraso
3.0 su 5 stelle 281 recensioni

Conosci Rifugio Principessa Giovanna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rifugio Principessa Giovanna

Struttura: Rifugio Principessa Giovanna
Indirizzo: Localita Aremogna, 67037 Roccaraso, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Roccaraso
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Roccaraso
N. 9 hotel per famiglie a Roccaraso