“ottimo !!!!!”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Roccaraso
Rifugio Principessa Giovanna
Classificato al n.16 di 25 hotel a Roccaraso
Salerno, Italia
“ottimo !!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

Albergo nuovo, accogliente e pulito,buoni i servizi offerti e la pulizia in camera abbiamo trasorso 5 gg molto belli. I Proprietari sono molto disponibili e cortesi, posizione eccellente, buona l'offerta in convenzione con attrezzatura e scuola sci - baby dance e animatori (molto bravi) per intrattenere i piccoli (mia figlia Elsa e' entusiasta) ciò consente anche del tempo libero per i genitori.
Albergo da consigliare a tutti coloro che amano la qualita', la serieta' e la tranquilita', buona la cucina, e le stanze sono nuove e pulite.
Conto di ritornarci con la mia famiglia con molto piacere
Un saluto speciale a chicca da Elsa mia figlia.
Francesco A. (Salerno)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Foggia, Puglia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

Partiamo domani purtroppo, ma abbiamo trascorso 3 giorni bellissimi!
ottima la disponibilità e la cortesia dei proprietari, posizione eccellente (si scende dall'albergo con gli sci e si va alle piste) rapporto qualità-prezzo perfetto.
Per chi non sa sciare ci sono convenzioni con una scuola sci che ha a disposizione una navetta che ti porta al campo scuola... noleggio sci nell'albergo, cucina ottima specialmente le specialità del posto, stanze nuove, pulite e moderne. Ski in camera con pacchetto completo, bagni ampi e confortevoli.
proprio a voler tovar dei difetti, tv un pò piccole, mancanza del wi-fi (internet però garantito via cavo)... giudizio complessivo: 10

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
San Giuseppe Vesuviano, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 1 gennaio 2012

ke delusione!!!! l'anno scorso eravamo pronti in 4 famiglie ad andare in quest albergo,prenotazioni ed acconti già versati . Alcuni gg prima (in tempo x effettuare disdetta e riavere la caparra) mio figlio si ammala di broncopolmonite e giustamente chiamai , non x riavere la caparra indietro, (era ancora mio diritto) ma se potevo utilizzarla l'anno seguente.Mi fu risposto molto gentilmente dal Sig. Riccardo ke non c'erano problemi e ke sarebbe stata scalata l'anno successivo in quanto non avevo + la possibilità di andarci in quella stagione.I miei amici sono andati e fin qui tutto ok.
oggi ho chiamato x prenotare sempre x il mese di febbraio sempre x 4/5 famiglie ricordando al sig. Riccardo dell'acconto versato e dell'accordo fatto . . . . ma con grande scostumatezza e mancanza di tatto con i clienti mi è stato negato tutto e ke dovevo recuperarla entro il mese successivo cosa non detta prima.Mi dispiace perchè x 300 euro una struttura come la vs ne perda molti di + e la reputazione. . .

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Frosinone, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 dicembre 2011

Dopo anni sono ritornata a Roccaraso,avevo dimenticato la bellezza di questi posti.
Il Principessa Giovanna è assolutamente da consigliare a tutti coloro che amano la qualità la serietà la tranquillità .
Ho trascorso qui con la mia famiglia il Natale appena passato :tutto perfetto .Ottima la posizione,direttamente sulle piste (odio portare gli sci a spalla),passi direttamente da dentro l'albergo .
Bella stanza con vista sulle piste ,cucina ottima e attenzione anche per me che ho problemi di alimentazione ,sono stata trattata con la massima disponibilità
e cortesia .Il servizio di mini club è stato molto apprezzato dai miei bambini che in compagnia di Regina e Fabio hanno trascorso bei momenti di gioco e attività,con profonda gratitudine da parte mia e di mio marito che ne abbiamo approfittato per riposarci dalle fatiche del lavoro e per ricaricarci per affrontare gli ultimi sforzi dell'anno.Sicuramente ci torneremo.Roberta

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
cyprus
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 dicembre 2011

premetto che sono una che senza guardare le recensioni neanche si muove da casa e,dopo aver vagliato le varie possibilita ho scelto di trascorrere le vacanze di natale insieme alla mia famiglia in questo hotel,da cui non sono stata minimamente delusa...cenone da grand hotel la cucina ,10 e lode..complimenti allo chef!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Anzio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 luglio 2011

Ormai siamo al secondo soggiorno in questa ospitale e ben curata struttura al centro del complesso sciistico dell'Aremogna. Ottima la posizione che permette di raggiungere gli impianti con gli sci ai piedi e per i bambini o chi non sa sciare un puntuale pulmino navetta ti accompagna al campo scuola. Le camere ampie e rifinite sono arredate nel tipico stile di montagna. Dopo una giornata sulle piste la buona e abbondante cucina rifocilla gli sportivi e anche i più pigri. I bambini hanno gradito l'animazione che li ha coinvolti in balli e giochi, mentre i genitori potevano rilassarsi o dedicarsi a una piacevole conversazione.
Credo che non ci sia due senza tre... torneremo anche per la prossima stagione... anzi forse è il caso di provare la montagna dell'Aremogna nel periodo estivo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
lecce
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2011

Ci siamo stati l'inverno scorso. Comodissimo perchè praticamente parti e arrivi sci ai piedi. Prezzi buoni anche se era un periodo di alta stagione. Abbiamo anche mangiato molto bene! Il servizio è stato curato e le camere erano ben pulite e spaziose. Molto comodo poi il servizio noleggio attrezzatura e alla reception ci hanno dato assistenza per tutte le informazioni che ci servivano. Insomma una bella vacanza sugli sci.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roccaraso
Garnì Il Riccio
Hotel Paradiso Aremogna
Hotel Paradiso Aremogna
N. 21 di 25 a Roccaraso
Punteggio 3.0 su 5 314 recensioni

Conosci Rifugio Principessa Giovanna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rifugio Principessa Giovanna

Struttura: Rifugio Principessa Giovanna
Indirizzo: Localita Aremogna, 67037 Roccaraso, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Roccaraso
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Roccaraso
N. 9 hotel per famiglie a Roccaraso