Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per un weekend tra sci e relax.
L'hotel è posizionato benissimo ed il cibo eccezionale.
Note negative ma non troppo camere piccole e prezzo alto e spa non all'altezza del prezzo pagato
Ci torneremo sicuramente!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati già 2 volte al boschetto in settimana bianca, è il top, non c'è altro da dire, piscina bellissima, cibo ottimo, ristorante con vista sulle piste, pulizia perfetta. Se dovessi trovare un unico difetto è nelle camere che andrebbero ammodernate,comunque torneremo sicuramente il prossimo inverno

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2018

Dopo circa 20 anni di vacanze invernali trascorse a Roccaraso, quest'anno per la prima volta ho deciso di trascorrere parte di quelle estive e per la prima volta sono stato all'Hotel Il Boschetto. Personalmente lo ritengo il migliore albergo tra tutti quelli frequentati nel corso degli anni. La struttura si trova in una posizione ideale per chi cerca silenzio ed il contatto con la natura. Bastano poi 5 minuti di macchina per trovarsi al centro di roccaraso. Gli interni sono in tipico stile montano, con arredi in legno ma con un tocco di modernità. Il personale, sia di reception che di sala, sono molto professionali e disponibili. Ottima la pulizia delle camere e degli ambienti comuni, tra cui la zona piscina molto curata e rilassante con una splendida vista sulle montagne circostanti. Un ringraziamento particolare a Mauro, la guida che giornalmente porta gli ospiti a scoprire le meravigliose montagne della zona. Oltre ad essere molto preparato sui luoghi e sulla flora e fauna è una persona molto simpatica. Un ringraziamento anche a Marina per il servizio di intrattenimento dei bambini, che nel mio caso di sono divertite tantissimo.
Eccellente il servizio di ristorazione con colazione ottima ed abbondante così come il pranzo e la cena con piatti tipici e squisiti. Sicuramente questo hotel sarà la mia tappa fissa per le prossime vacanze estive.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

molto buono il fatto che sia vicino alle piste, le camere sono carine, si mangia bene e il locale in generale è molto bello. stupenda la spa e la piscina con vista sulla neve. l’unico neo è che i prezzi nella spa sono troppo elevati.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di trascorrere il cenone del 31 Dicembre in questo albergo. La location era stupenda: gli addobbi, la musica e l’aperitivo alla reception, la saletta bar , la saletta con il camino... perfetto!
Abbiamo mangiato sia carne che pesce( freschissimo!) piatti sofisticati, ricercati e cucinati bene. Ostriche ed astici buonissimi. Carina anche l’idea del buffet di dolci e dello spasso ad ogni tavolo in un simpatico cestino di carta!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia