“Cortesia e professionalità...davvero un buon albergo!”
Recensione di Hotel Sporting

e 1 altro sito.
Hotel Sporting
Classificato al n.8 di 25 hotel a Roccaraso
Napoli, Italia
“Cortesia e professionalità...davvero un buon albergo!”
Recensito il 8 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo albergo con il mio ragazzo una sola notte. La struttura è un pò vissuta e la camera non è grandissima ma il servizio è ottimo. Il personale è di una gentilezza unica: ci ha accolto sebbene fossero le 11 passate di una domenica di dicembre (e Roccaraso fosse VUOTA), ha sbrigato le pratiche in men che non si dica, il giorno successivo, ci ha preparato un'ottima colazione e ci ha permesso di lasciare la stanza nella tarda mattina (consentendomi di dormire qualche ora in più per smaltire le ore di viaggio accumulate la sera precedente). La stanza era pulitissima, il letto molto comodo. E' sicuramente un hotel che consiglierei.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Trasacco- L'Aquila
Recensito il 21 novembre 2011

Sono stata in questo hotel per una notte e devo dire che è un hotel nella media. In camera c'è il minimo indispensabile, letto, armadio e tv, in bagno ci sono addirittura saponi cuffia... per la modica cifra di 60€. Purtroppo non ho avuto il tempo di provare la cucina ma a Roccaraso è pieno di ottimi ristoranti. Un punto a favore ai proprietari gentilissimi, discreti e disponibili ad ogni richiesta. Prima di Natale tornerò a Roccaraso e dormirò sicuramente in questo hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Sorrento
Recensito il 18 marzo 2011

In una breve vacanza con i bambini. Servizio buono, struttura un Po vissuta, ristorante mediocre anche se con personale gentilissimo.
Camere anguste per niente insonorizzate, rumori elevato dell'animazione e degli spettacolini dal sottoscala.
Posizione eccellente: ad un passo dalla strada centrale del paese vicino alla strada per le piste.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Ladispoli
Recensito il 14 agosto 2009

Sono stata con il mio compagno in questo Hotel lo scorso inverno, e sono rimasta veremente colpita, in quanto se pur ad un prezzo contenuto l'Hotel offre dei servizi molto validi. L'hotel è di recente ristrutturazione e le camere sono spaziose e confortevoli. Molto disponibile il personale ed ottima la colazione al mattino.
la location tuttavia npn è delle migliori ma c'è il servizio navetta per gli impianti sciistici.
Roccaraso tuttavia non offre molto, come gran parte dei posti di montagna.
In ogni caso è un'Hotel da consigliare

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
lecce
Recensito il 17 febbraio 2009

Siamo tornati da poco da Roccaraso a abbiamo soggiornato all' hotel Sporting ci siamo trovati benissimo.E' un ottima struttura per il suo livello,le camere sono confortevoli e attrezzate di tutti i confort, ma soprattutto molto pulite. Il fiore all'occhiello dell'albergo e' la cucina, si mangia benissimo il menu' ha una vasta scelta di piatti tipici e non per tutti i gusti e la qualita' e' ottima.Molto buono e' anche il servizio lo staff e' accogliente e professionale e i titolari gentili e disponibili.ottimo il rapporto qualita' -prezzo
E' stata un'ottima esperienza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con la famiglia
Potenza, Italia
Recensito il 1 febbraio 2009

Roccaraso, che frequento da anni, è senza dubbio la migliore località per gli sport invernali. 110 km di piste e decine di impianti ben tenuti e funzionanti. certo le code non sono proprio ordinate come in trentino ma non si puo avere tutto! :)
l'hotel sporting, tre stelle in pieno centro del paese, terza scelta poichè gli altri due non avevano posto.
La camera assagnataci (in una dependance alle spalle della struttura alberghiera) era davvero piccola e senza finestra in bagno. la pulizia era buona ma come al solito negli alberghi di montagna le coperte sono piene di polvere.
la cucina lasciava a desiderare: i primi saporiti e grassi, mentre i secondi di scarsa qualita e poco vari. anche la colazione non era molto ricca.
pecca intollerabile per un albergo di alta montagna in località a valenza turistica invernale la mancanza della ski room riscaldata. gli sci venivano riposti (addossati alle pareti) in un garage di facile accesso a chiunque (alla reception davano le chiavi a chi le chiedesse) e non videosorvegliato.
cortesi e disponibili i camerieri ai tavoli e i proprietari.
curata e accogliente la struttura dell'albergo.

• piaciuto di più — il riscaldamento della camera e la posizione della struttura
  • piaciuto di meno — cibo e camera troppo piccola
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • Reception
Bari
Recensito il 5 settembre 2008

Il 21 agosto 2008, io e mia moglie, più il bimbo di quasi 5 anni, abbiamo deciso improvvisamente di fare 4/5 giorni al fresco ed in relax in una località di montagna. Noi siamo partiti dal mare (Taranto) con meta Roccaraso/Rivisondoli, ma senza alcuna prenotazione.
Arrivati a Roccaraso nel primo pomeriggio, ci siamo recati al centro informazioni turistiche ubicato sotto il Municipio locale.
Lì, abbiamo chiesto info alla gentilissima operatrice che, dopo svariate telefonate ai locali alberghi (previa ns. info sul badget max), tra i tanti ci ha consigliato lo Sporting, a 50 mt da lì (quindi proprio nel centro del paesino) e con un ottimo rapporto qualità prezzo rispetto a tutti gli altri in zona.
Ci siamo recati subito presso la struttura suggerita ove la titolare, gentile e molto accogliente, ci informava sui costi: 55 € la pensione completa per noi adulti e 40€ per il bimbo.
Accettammo subito (dato anche il fatto che i prezzi medi in zona erano di 90/100 € minimo) , pensando che forse il trucco ci fosse (camera a pezzi? cucina scarsa e/ scadente?).
Arrivati in camera, semplice e datata, cmq pulitissima e con frigo , asciugacapelli oltre la tv, ci accorgemmo che nonostante la struttura non sia recentissima, c'era tutto l'indispensabile e tutto lo spazio per passare qualche giorno in tranquillità.
Ma la vera sorpresa, in positivo ovviamente, fu la cucina: un cuoco che lavora lì da quasi tre decenni (un ottimo lo merita su tutte le portate !!!), ampia scelta ed abbondanza nelle portate (proprio come in famiglia..... stimolati dal personale a fare il bis !!!) sono la punta di diamante di questa struttura.
Solo una "spronata" a qualche cameriera non farebbe male, non sempre del tutto "sveglie" e tempestive " !!!, ma passi.
Nel complesso un 8 emezzo meritatissimo.
gv

• piaciuto di più — Ospitalità, calore familiare e soprattutto la CUCINA
  • piaciuto di meno — le bibite al tavolo un pochetto care, ma ci sta pure, visto il costo della pensione completa!!
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roccaraso
Garnì Il Riccio
N. 5 di 25 a Roccaraso
Hotel Pizzalto
Hotel Pizzalto
N. 4 di 25 a Roccaraso

Conosci Hotel Sporting? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sporting

Struttura: Hotel Sporting
Indirizzo: Via C. Mori 5, Roccaraso, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Roccaraso
Ristorante Servizio in camera
N. 7 hotel per famiglie a Roccaraso
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sporting 3*
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sporting. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sporting Roccaraso, Abruzzo
Sporting Hotel Roccaraso