Hotel Sporting
Hotel Holidays(Roccaraso)
74 USD
71 USD
  • Parch. gratis
Albergo La Piazzetta(Roccaraso)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
89 USD
Garni Astoria(Roccaraso)
120 USD
113 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Albergo Del Sole(Roccaraso)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
TripAdvisor
  • Bar/Lounge
La Capannina(Roccaraso)
Recensito 21 novembre 2011

Sono stata in questo hotel per una notte e devo dire che è un hotel nella media. In camera c'è il minimo indispensabile, letto, armadio e tv, in bagno ci sono addirittura saponi cuffia... per la modica cifra di 60€. Purtroppo non ho avuto il tempo di provare la cucina ma a Roccaraso è pieno di ottimi ristoranti. Un punto a favore ai proprietari gentilissimi, discreti e disponibili ad ogni richiesta. Prima di Natale tornerò a Roccaraso e dormirò sicuramente in questo hotel.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 marzo 2011

In una breve vacanza con i bambini. Servizio buono, struttura un Po vissuta, ristorante mediocre anche se con personale gentilissimo.
Camere anguste per niente insonorizzate, rumori elevato dell'animazione e degli spettacolini dal sottoscala.
Posizione eccellente: ad un passo dalla strada centrale del paese vicino alla strada per le piste.

• Ha soggiornato a: marzo 2011
Recensito 14 agosto 2009

Sono stata con il mio compagno in questo Hotel lo scorso inverno, e sono rimasta veremente colpita, in quanto se pur ad un prezzo contenuto l'Hotel offre dei servizi molto validi. L'hotel è di recente ristrutturazione e le camere sono spaziose e confortevoli. Molto disponibile il personale ed ottima la colazione al mattino.
la location tuttavia npn è delle migliori ma c'è il servizio navetta per gli impianti sciistici.
Roccaraso tuttavia non offre molto, come gran parte dei posti di montagna.
In ogni caso è un'Hotel da consigliare

• Ha soggiornato a: gennaio 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 febbraio 2009

Siamo tornati da poco da Roccaraso a abbiamo soggiornato all' hotel Sporting ci siamo trovati benissimo.E' un ottima struttura per il suo livello,le camere sono confortevoli e attrezzate di tutti i confort, ma soprattutto molto pulite. Il fiore all'occhiello dell'albergo e' la cucina, si mangia benissimo il menu' ha una vasta scelta di piatti tipici e non per tutti i gusti e la qualita' e' ottima.Molto buono e' anche il servizio lo staff e' accogliente e professionale e i titolari gentili e disponibili.ottimo il rapporto qualita' -prezzo
E' stata un'ottima esperienza.

• Ha soggiornato a: febbraio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 febbraio 2009

Roccaraso, che frequento da anni, è senza dubbio la migliore località per gli sport invernali. 110 km di piste e decine di impianti ben tenuti e funzionanti. certo le code non sono proprio ordinate come in trentino ma non si puo avere tutto! :)
l'hotel sporting, tre stelle in pieno centro del paese, terza scelta poichè gli altri due non avevano posto.
La camera assagnataci (in una dependance alle spalle della struttura alberghiera) era davvero piccola e senza finestra in bagno. la pulizia era buona ma come al solito negli alberghi di montagna le coperte sono piene di polvere.
la cucina lasciava a desiderare: i primi saporiti e grassi, mentre i secondi di scarsa qualita e poco vari. anche la colazione non era molto ricca.
pecca intollerabile per un albergo di alta montagna in località a valenza turistica invernale la mancanza della ski room riscaldata. gli sci venivano riposti (addossati alle pareti) in un garage di facile accesso a chiunque (alla reception davano le chiavi a chi le chiedesse) e non videosorvegliato.
cortesi e disponibili i camerieri ai tavoli e i proprietari.
curata e accogliente la struttura dell'albergo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2009 e ha viaggiato in coppia
    • Reception