“Non si smentisce”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Residenza MareaCasa

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roccaraso, Provincia di L'Aquila, Abruzzo

Eccellente - basato su 1 recensione

angelamar
“Non si smentisce”
Recensito il 21 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Per il secondo anno siamo tornati volentieri in.questo grazioso appartamento pulito e completo di tutte le comodità tenendo conto che siamo due adulti un bambino di 4 anni e una bimba di due...che dire? Ci torneremo volentieri..grz ancora al Sig Antonio e la Sig.ra Lucia per la loro fantastica disponibilità