“molto accogliente” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 3 altri alloggi a Roccaraso
napoli
“molto accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2010

Ho soggiarnato al rifugio le chevalier per il ponte dell'immacolata per 2 notti e 3 giorni. Mi sono trovata molto bene, è un posto davvero accogliente e si trova in una posizione strategica per raggiungere il centro di roccaraso e gli impianti sciistici.
Per non parlare poi della disponibilità della signora Anna, davvero una persona simpatica, ci ha consigliato su molte cose durante il soggiorno.
Una vacanza che sicuramente l'anno prossimo ripeterò.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

Business
costiera amalfitana
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2010

Io mia moglie ed i miei 2 bambini siamo partiti per restare una notte in questo bed breakfast di cui avevo letto gli ottimi commenti ma poi ci siamo fermati per 2 notti.
Sono rimasto incantato dall'accoglieza della proprietaria Anna che ci ha coccolati in tutto,
lo cosiglio vivamente anche per la pulizia e per le camere ampie e super accessiorate ,
oltretutto la struttura è posizionata in modo strategico in 5 minuti si arriva nel centro di Roccararso , sempre in 5 minuti si arriva sugli impianti di sci di Aremogna.
Il rapporto qualità prezzo è super , ci siamo fatti consigliare dalla sig.ra Anna sù dove andare a mangiare e cosa vedere , ci ha consigliato dei posti stupendi.
Insomma ci siamo trovati veramente bene , ci ritorneremo sicuramente e un posto dall'atmosfera davvero speciale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2009

è una costruzione prevalentemente in legno anche sui soffitti. E' posizionato vicino alla statale ma non da assolutamente fastidio e si trova vicino al bivio per gli impianti di aremogna e di monte pratello. E' molto confortevole, pulito e la colazione è abbondante. La proprietaria è molto gentile e disponibile e si respira una piacevole aria familiare. Le stanze sono piccoline ma curate. Insomma un posto ideale dove trascorrere qualche giorno in tranquillità con la famiglia o la compagna. Sono d'accordo che è ottimo per le fughe d'amore. Il prezzo è super.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2009

All'inizio avevo un pò di titubanza, prima esperienza sulla neve con la famiglia ( moglie e due spelndide bambine).
Arrivato al rifugio,sono rimasto colpito, camera confortevole, servizi eccellenti, ambiente familiare massima disponibilità della proprietaria sig.ra Anna per ogni problema, (es. mi ha aiutato a montare le catene da neve, offrendosi anche di accompagnarmi sulle piste da sci!!!) : La sua gentilezza, la sua affabilità mi hanno non colpito ma impressionato.Il rifugio ha un parcheggio interno e si trova ad un tiro di schioppo da Roccaraso . Gode di un panorama mozzafiato su tutto il circondario dell'Aremogna.
Che dire... spero che nessuno ci vada così quando chiamerò per tornarci troverò sempre una camera disponibile!!!

• piaciuto di più — l'ambiente familiare e l'assistenza ai clienti
  • piaciuto di meno — non saprei
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • 4 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2008

Ho soggiornato per 2 notti in questo rifugio, la stanza era piccolina ma l'atmosfera molto intima, tipo uno chalet di montagna. Situato direttamente sulla strada principale che porta a Roccaraso. Il rapporto qualità-prezzo è molto vantaggioso. Lo consiglio vivamente.

• piaciuto di più — L'atmosfera
  • piaciuto di meno — Nulla
  • Ha soggiornato in Marzo 2007, viaggiato in coppia
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roccaraso
Garnì Il Riccio
Hotel Pizzalto
Hotel Pizzalto
N. 4 di 24 a Roccaraso
4.5 su 5 stelle 362 recensioni

Conosci Rifugio Le Chevalier? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rifugio Le Chevalier

Struttura: Rifugio Le Chevalier
Indirizzo: SS 17 Km 136, 67037 Roccaraso, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Roccaraso
Classificato al n.1 di 3 altri alloggi in Roccaraso
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rifugio Le Chevalier. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rifugio Le Chevalier Hotel Roccaraso
Rifugio Le Chevalier Roccaraso, Abruzzo