“Pace e relax”
Roburent, Provincia di Cuneo, Piemonte

Clizia G
“Pace e relax”
Recensito il 2 agosto 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Siamo due coppie di amici che hanno deciso di trascorrere le proprie vacanze alla ricerca della pace immersi nella natura. Lo chalet mongioie ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative, ben arredato dotato di ogni confort fornendo il giusto connubio tra moderno e tradizione. Unico appunto essendo le camere collocate su un unico piano open space non forniscono la giusta privacy. Nota di merito alla signora Mariangela che con la sua educazione e cordialità si è fatta trovare sempre pronta a soddisfare ogni nostra richiesta. Il luogo si presta bene come punto di partenza per escursioni, trekking anche in mountain bike.

Data del soggiorno: luglio 2020
elartino
Provincia di Cuneo, Italia
“design nella natura”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

A giugno abbiamo deciso di trascorrere un weekend con la famiglia, in un posto fresco, immersi nella natura. Abbiamo valutato che il posto per noi idoneo, senza andare lontani, fosse questo! Mai scelta fu piu azzeccata!! Questi chalets sono magnifici: arredati con gusto, di design moderno elegante ma easy! Tutto coordinato! Pulitissimi! Bagni nuovi con finiture di pregio...insomma siamo rimasti senza parole!
Fuori c'è il giardino attrezzato per cui ci siamo rilassati completamente, nessun rumore "di città", aria pura, boschi e tanto verde. I proprietari sono stati gentilissimi! Ci hanno messo a disposizione mountain bike, e siamo andati a fare divertenti escursioni e pure cena in un rifugio, con la bici. Al mattino, ci hanno portato la colazione con croissant e dolcetti ancora caldi... La sera siamo restati in giardino fino a tardi a goderci il cielo stellato e siamo stati accompagnati dal verso dei cerbiatti in amore! Incredibile! Questi 2 giorni trascorsi sono stati un vero toccasana per noi! I bambini hanno abbandonato giochi elettronici e altro per giocare finalmente in un posto tranquillo immersi dal verde! Torneremo sicuramente! Un grazie di cuore ai proprietari per gestire in maniera cosi esemplare i loro magnifici chalets!

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 35-49