“niente di che'” Punteggio 2 su 5
Recensione di Ristorante Pizzeria Bar e Gelateria L’Ora

Ristorante Pizzeria Bar e Gelateria L’Ora
Al n.22 in classifica su 139 Ristoranti a Riva Del Garda
Fascia prezzo: 15 US$ - 54 US$
Per: Pasti economici, Vista, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini, Scena da bar, Gruppi numerosi
Opzioni: Brunch, Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
lago di garda
common_n_restaurant_reviews_1bd8 131 voti utili
“niente di che'”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 dicembre 2011

la gelateria si trova sul davanti affacciata sulla strada che divide dal porticciolo di barche sul lago di garda, pero' il gelato non sa di niente, non si riconoscono nemmeno i gusti, e l'interno è troppo freddo come atmosfera, mentre la pizzeria si trova nella parte dietro, con tavolini esterni per vedere il lago
ma non è un gran che come cibo, per mio gusto non la consiglio a nessuno, pero' gusti son gusti.tutto è opinabile.
per sbaglio ci sono ritornata dopo una bellissima passeggiata lungo-lago, per riposarmi un po', ma ho notato che nulla è cambiato, che delusione, visto che si trova proprio vicino al lago.

Visitato a Novembre 2011
, Proprietario alle Ristorante Pizzeria Bar e Gelateria L’Ora, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Buon giorno MissMillyLagodigarda,
Ci dispiace moltissimo se non si è trovata a suo agio nel nostro locale e se non ha gradito il nostro gelato.
La sua critica ci servirà sicuramente per cercare di migliorare il più possibile sia l'ambiente sia la qualità del prodotto. Vorrei solo aggiungere che l' attuale gestione è attiva dal 2006, ed è sempre alla ricerca di prodotti di qualità al fine proprio di migliorare in continuazione.
Per i gelati alle creme usiamo il latte fresco e panna della Mila, azienda dell' alto Adige leader per quanto riguarda la qualità a livello nazionale. Gli acquisti di prodotti vengono effettuati presso aziende come Pernigotti, Gran Roma, Babbi, Stella ecc....I gelati alla frutta vengono fatti con frutta fresca a base acqua. Il gelataio, con noi da alcuni anni, ha sviluppato la sua professionalità seguendo ogni inverno dei corsi di perfezionamento, non ultimo quello con la Docente Sig.ra Panciera Donata, maestra gelataia di fama mondiale !
Non ci resta che invitarla ad assaggiare nuovamente il nostro gelato artigianale una volta che si trovi a fare una passeggiata lungo le rive del nostro meraviglioso lago.
tanti saluti.
Paolo Turrini.

Trento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Nulla di che”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 16 dicembre 2011

Direi decisamente che non è nulla di che...
Arredamento molto "old style", Nessuna specialità particolare, pizza normale, eppure abbastanza frequentato. Camerieri gentili, ma non c'è una bella atmosfera. Diciamo che è più un locale di passaggio, per un pranzo veloce! C'è anche il buffet di verdure.

Visitato a Dicembre 2011
Canale, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“spazioso e semplice”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

ambiente moderno e spazioso,locale molto illuminato,con vista sul porto S.Nicolò di Riva del Garda,a due passi dalle spiagge del lago,si mangia bene un pò di tutto,anche insalatone,che sono meglio di quelle del buffet,a fianco la gelateria bar della stessa gestione,comunicante.Tanti tavolini esterni,ideale per gruppi numerosi,parcheggio pubblico nelle vicinanze a 100 mt. gratuito a fianco sopra,altrimenti a pagamento di fronte,nel porto,ma solo nel periodo estivo.

• Visitato a Luglio 2011
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Bar e Gelateria L’Ora hanno visto anche

Riva Del Garda, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Pizzeria Bar e Gelateria L’Ora? Condividi la tua esperienza!