“Ci ritornerò sicuramente”
Recensione di Sud ristorante pizzeria

Sud ristorante pizzeria
Al n.25 in classifica su 158 Ristoranti a Riva Del Garda
Descrizione: Sud è un posto carino dove passare una bella serata e proponiamo, oltre alla pizza napoletana, piatti di pesce in stile street food,come la frittura mista, insalata di polipo e tante altre cose... i primi vengono scelti giorno per giorno in base al pescato fresco
Recensito 2 settimane fa

Ieri sono stato per la prima volta a mangiare in questo locale consigliato da una mia amica. Ci siamo seduti fuori, gentilmente accolti dal cameriere. Menù fatto da una tavoletta di legno molto carino. Ordiniamo due pizze e due birre medie. La pizza arriva in poco tempo e che dire ottima a dir poco, avrei voluto fare il bis....i piatti che arrivavano ai vicini di tavolo erano davvero ispirosi.
Ci tornerò di sicuro! Bravi.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza tipica Napoletana con prodotti molto buoni. Ci tornerò sicuramente e la consiglierò sicuramente

Recensito 11 maggio 2018

Posto stupendo,tavolini fuori,pizza divina,birra ottima,personale qualificato e sorridente,ottima pulizia.Lo consiglio vivamente a tutti

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ferie. Improvvisa voglia di pizza. Entriamo.... 30 min per avere i menu, altri 30 per mangiare! Impasto della pizza meraviglioso, pizze nel loro complesso non convincono. Si respira aria di Napoli, gli ingredienti sono spesso di qualità ( non tutti, cambiate assolutamente gorgonzola!) ma gli abbinamenti non sono efficaci. Ci alziamo sazi ma non soddisfatti. Ci teniamo la voglia di pizza.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso stasera una pizza pummarulella impasto, lievitazione e ingredienti freschi e fragranti, pizza eccezionale. Poi la paranza di frittura altrettanto buona e non unta, molto digeribile e accompagnata da un buon bianco come il greco di tufo. Buoni anche i cannoli di dessert, servizio di qualità e veloce come piace a me.

Gli utenti che hanno visto Sud ristorante pizzeria hanno visto anche

Conosci Sud ristorante pizzeria? Condividi la tua esperienza!