“Ci ritornerò sicuramente”
Recensione di Sud ristorante pizzeria

Sud ristorante pizzeria
Al n.27 in classifica su 164 Ristoranti a Riva Del Garda
Descrizione: Sud è un posto carino dove passare una bella serata e proponiamo, oltre alla pizza napoletana, piatti di pesce in stile street food,come la frittura mista, insalata di polipo e tante altre cose... i primi vengono scelti giorno per giorno in base al pescato fresco
Recensito 31 maggio 2018

Ieri sono stato per la prima volta a mangiare in questo locale consigliato da una mia amica. Ci siamo seduti fuori, gentilmente accolti dal cameriere. Menù fatto da una tavoletta di legno molto carino. Ordiniamo due pizze e due birre medie. La pizza arriva in poco tempo e che dire ottima a dir poco, avrei voluto fare il bis....i piatti che arrivavano ai vicini di tavolo erano davvero ispirosi.
Ci tornerò di sicuro! Bravi.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza tipica Napoletana con prodotti molto buoni. Ci tornerò sicuramente e la consiglierò sicuramente

Recensito 11 maggio 2018

Posto stupendo,tavolini fuori,pizza divina,birra ottima,personale qualificato e sorridente,ottima pulizia.Lo consiglio vivamente a tutti

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ferie. Improvvisa voglia di pizza. Entriamo.... 30 min per avere i menu, altri 30 per mangiare! Impasto della pizza meraviglioso, pizze nel loro complesso non convincono. Si respira aria di Napoli, gli ingredienti sono spesso di qualità ( non tutti, cambiate assolutamente gorgonzola!) ma gli abbinamenti non sono efficaci. Ci alziamo sazi ma non soddisfatti. Ci teniamo la voglia di pizza.

Ciro F, Proprietario alle Sud ristorante pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 giugno 2018

Salve peter150281 grazie per averci recensito ci dispiace per l’attesa ma le garantiamo la qualità dei nostri prodotti a partire dal gorgonzola!( poi chiaramente sono gusti) grazie

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso stasera una pizza pummarulella impasto, lievitazione e ingredienti freschi e fragranti, pizza eccezionale. Poi la paranza di frittura altrettanto buona e non unta, molto digeribile e accompagnata da un buon bianco come il greco di tufo. Buoni anche i cannoli di dessert, servizio di qualità e veloce come piace a me.

Gli utenti che hanno visto Sud ristorante pizzeria hanno visto anche

Riva Del Garda, Provincia di Trento

Conosci Sud ristorante pizzeria? Condividi la tua esperienza!