“Pizza ottima ”
Recensione di Sud ristorante pizzeria

Sud ristorante pizzeria
Al n.12 in classifica su 157 Ristoranti a Riva Del Garda
Descrizione: Sud è un posto carino dove passare una bella serata e proponiamo, oltre alla pizza napoletana, piatti di pesce in stile street food,come la frittura mista, insalata di polipo e tante altre cose... i primi vengono scelti giorno per giorno in base al pescato fresco
Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Buonissimo tutto. Dalla pizza alla cucina di mare. Materie prime di qualità e servizio molto cortese.

Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

In via Gazzoletti, sotto la torre Aponnale è posizionata una piccola pizzeria che propone ottime pizze tutte preparate con prodotti di primissima scelta !! Campani nella maggior parte. La pizza è ottima e genuina, il personale cortese e disponibile! Ogni volta che posso ci torno con la famiglia!

Recensito 10 agosto 2017

Cercando al volo su Trip, abbiamo trovato questo ristorante proprio a due passi da noi, e abbiamo deciso di provare la loro pizza.
Personale molto gentile e disponibile a trovarci un angolo appartato visto che avevamo con noi la nostra bimba di tre mesi.
La loro pizza è ottima: abbiamo provato quella col pomodoro del Piennolo, ed una focaccia con fiordilatte e bresaola.
Ottimo impasto (tra l'altro, digeribile) e i condimenti.
Minimal la scelta delle birre, anche se buone.
Assolutamente consigliato, anche i prezzi.

Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Passeggiando nelle vie ci siamo fermati in questo
bel posticino pizza ottima. Paccheri allo scoglio eccezioni servizio è cortesia al top consiglio a tutti di provare nulla a che vedere a quei posti per turisti Dove fanno classico cibo che mangiamo a casa propia w Napoli

Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ciao devo fare i complimenti,siamo tornati a distanza di 7 mesi ma pizza e cucina buonissimi.
La location particolare ,quando entri ti senti proprio al sud sia x i particolari ma sopratutto x la pizza classica napoletana.
Ci siamo stati x diverse sere e ogni sera abbiamo mangiato piatti diversi,ognuno aveva un particolare sapore di BUONO.
Grazie e alla prossima

Gli utenti che hanno visto Sud ristorante pizzeria hanno visto anche

Riva Del Garda, Provincia di Trento

Conosci Sud ristorante pizzeria? Condividi la tua esperienza!