“Molto carino!”

Aggiungila.
Blu Bar
Al n.125 in classifica su 158 Ristoranti a Riva Del Garda
Recensito 17 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Il locale si presenta bene, molto carino e curato... Ed i titolari sono davvero simpatici e cordiali... È davvero piacevole fermarsi a bere un ottimo caffè e fare due chiacchiere con loro.

Recensito 1 maggio 2014

Vado al BLU BAR quasi tutti i giorni a pranzo. Posto accogliente, gestori, Giuseppe e Rosaria, carini e gentili. Buona scelta di tramezzini, piadine e toast freschissimi e a richiesta anche panini di tutti i tipi con un'attenzione particolare alla qualita' delle materie prime. Il bar è perfetto anche per la colazione o per un aperitivo accompagnato da stuzzicheria. A due passi dal centro storico pedonale di Riva con possibilità di parcheggiare in zona a disco orario o a pagamento, comodo perchè situato sulla parallela del centro storico e vicino al supermercato, dopo la spesa ci sta un buon caffè.
L'ambiente e' molto piacevole ed il servizio rapido e sempre cortese. Il bar è frequentato da locali e da turisti tutto l'anno per assaggiare i vini locali, organizzano anche eventi come wine tasting gratuiti con aziende vinicole locali, io e i miei amici ci troviamo davvero bene.
Ho scoperto che stanno per entrare nel circuito lyoness, perfetto per le mie tasche.
Inoltre ospitano da poco una vetrina espositiva di abbigliamento della marca JOHN GREEN, mi hanno riferito essere prodotti ideati, confezionati e prodotti rigorosamente made in italy, anzi “made in trentino” come ci ha specificato il proprietario del locale! Al tocco la qualità dei tessuti e ottima e i prezzi molto convenienti, ho già richiesto informazioni sul loro sito web.
Che altro dire, quando trovi qualità, gentilezza, simpatia e idee sempre nuove e innovative anche se non hai la vista lago non ne fai un problema.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Blu Bar hanno visto anche

Riva Del Garda, Provincia di Trento

Conosci Blu Bar? Condividi la tua esperienza!