Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Consiglio fortemente questa struttura, a partire dall'accoglienza, il titolare è stato di una gentilezza e cordialità unici facendoci subito sentire i benvenuti e successivamente la sua disponibilità nel corso della vacanza si è dimostrata illimitata, come pure il resto del personale.
La struttura è completa di ogni confort e adatta per ogni tipo di vacanza, per sportivi, in coppia o in famiglia.
La pulizia, l'ordine e la cura si notano in ogni punto del residance.
Sono rimasto particolarmente colpito dalla bellezza del appartamentino in cui ho alloggiato con la mia compagna, estremamente romantico, ampio e luminoso.
Bella piscina pulita, bel garage per biciclette attrezzato e super sicuro, un bunker!
Il residence si trova in una zona tranquilla poco fuori il centro di Riva d.G. raggiungibile anche percorrendo una bella pista ciclabile.
Ci tornerò!

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 29 luglio 2017

Struttura curata nei dettagli e molto pulita. L'accoglienza del titolare e la disponibilità durante il soggiorno si sono dimostrate eccellenti così come quelle di tutto il personale. Ideale per famiglie con bambini di tutte le età.

Data del soggiorno: luglio 2017
Segattini, Proprietario presso Residence Segattini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2017

Grazie della bella recensione, ciò ci rallegra molto, grazie ancora per aver sottolineato i punti forti della nostra struttura e speriamo di rivederci prestissimo.
Cristiano & Team

Recensito il 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in un appartamento di questa struttura
Siamo rimasti contentissimi sia per l'accoglienza del personale che della struttura che è magnifica con tutti i confort ,pulizia, piscina, spazi ampi,
Arredamento in stile
Consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 16 maggio 2017

Abbiamo scelto di fare una prova con un appartamento perché comodo per il ns. lungo fine settimana in occasione di una Fiera; la celta si è rivelata ottima per la cortesia e simpatia che abbiamo trovato,già all'arrivo con il titolare persona squisita e,insieme al resto del personale che abbiamo incontrato; la sistemazione è buona insieme alla posizione, calma e ariosa; torneremo di certo entro breve perché anche i consigli su dove andare/mangiare si sono rivelati ottimi.

Consiglio sulle camere: Noi ci sposteremo nella depandance per avere un piccolo giardino per noi e i ns. cani
Data del soggiorno: maggio 2017
Segattini, Proprietario presso Residence Segattini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 maggio 2017

Gentile Fam. Diliberto,
Vi ringraziamo molto per le belle parole espresse nei confronti della nostra residenza sottolineando sia la buona sistemazione che la disponibilità e la cortesia dello staff, speriamo di rivederci presto!
Un caloroso saluto
Cristiano & Staff

Recensito il 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Bella struttura situata in una zona tranquilla, dotata di ogni comfort e, a nostro avviso, adatta a tutte le età.
La piscina, le biciclette, il campo da tennis e quello da ping pong sono compresi nel prezzo, peraltro molto onesto.
Abbiamo apprezzato l' estrema pulizia e cura di tutti i locali, interni ed esterni, e la gentilezza del personale addetto alle pulizie.
Ma a fare la differenza è sicuramente Cristiano, che con il suo sorriso e la sua simpatia, mette subito a proprio agio ed è capace di fornire preziose e utili informazioni(e anche una buona bottiglia di vino di benvenuto!).
Consigliamo vivamente la struttura e, se ci ricapiterà di tornare in quella zona(speriamo presto!), sicuramente sapremo a chi rivolgerci!

Data del soggiorno: aprile 2017
Cristiano S, Proprietario presso Residence Segattini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 aprile 2017

Grazie della bella recensione, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio e questo dimostra che rende felici i nostri ospiti e ci rassicura che il lavoro che svolgiamo e sulla strada giusta. Pulizie e gentilezza sono alla base del nostro lavoro, grazie per aver sottolineato questi due importantissimi aspetti. Speriamo di rivederci presto.
Vostro Residence Segattini
Cristiano & Team