“è diventato quattro stelle”

Hotel Portici Romantik & Wellness
Classificato al n.11 di 62 hotel a Riva Del Garda
udine
“è diventato quattro stelle”
Recensito il 6 maggio 2012

Da anni mi reco per lavoro a Riva del Garda, dove soggiorno all'Hotel Portici. Lo trovo veramente comodo nel pieno centro di questo incantevole paesino lacustre. Quest'anno ho trovato la bella sorpresa di una completa ristrutturazione che ha permesso l'acquisizione delle 4 stelle. Camere totalmente rinnovate con tutti i comfort, ma nel rispetto dell'archittetura originaria. Calorosa accoglienza alla reception della simpatica Silvia, entusiasta nel descrivermi le novità. Colazione non eccezionale e quindi migliorabile specie nell'assortimento. Non aspettatevi di arrivare in auto direttamente in albergo. C'è un parcheggio riservato a pagamento che però non è vicinissimo.Consiglio di informarsi preventivamente sulle modalità di accesso al parcheggio.Ma, credetemi la posizione e la vista sul lago compensano tutti questi piccoli disagi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

• Ebraico per primo
Recensito il 19 aprile 2012

Tremendamente scomodo per chi ha bagagli e per chi deve spostarsi in auto durante il giorno: per raggiungere i posteggi bisogna salire scalette e traversare la provinciale.Danno un acarta per il posteggio, ma non tiavvisano della sua esistenza per cui all'arrivo metti l'auto a pagamento. Poi su e giù con i bagagli. Quando ho ritirato l'auto per cambiare posteggio non si è alzata la sbarra. telefonando mi hanno liberata, ma passa tempo. Frigorifero in stanza vuoto. Mancava citofono in stanza e telefono. Alla receprton spesso non c'è nessuno. Insomma, lo sconsiglio!( io ho cambiato albergo!)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Emilia Romagna
Recensito il 19 luglio 2010

Abbiamo soggiornato sabato notte all'hotel Portici. Appartamento carino...peccato che non c'è l'aria condizionata...abbiamo chiesto un ventilatore che ci è stato consegnato subito....già si stava benino...manca il parcheggio...consiglio di andare nelle vicinanze..ce ne sono un sacco a pagamento. 2€ all'ora e il problema è risolto. Il ristorante è discreto.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 25 aprile 2010

Posizione ottima (nel centro storico di Riva, purtroppo non si può arrivare con l'auto vicino all'albergo), camera piccola pulita con arredamento vecchio ma decoroso, ascensore ok, bagno pulito e ordinato, sala colazioni ampia e pulita con colazione ottima, reception e personale ok. Hotel semplice forse un pò caro per quello che da....

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
Milano
Recensito il 21 aprile 2009

sono stata all'Hotel Portici un week end per un concorso musicale, con il gruppo dei musicisti e accompagnatori. la posizione dell'albergo è bellissima, fronte il molo e nel pienissimo centro. Le camere sono molto numerose e ricavate da diversi palazzi, perciò non intuitive da raggiungere. Le stesse sono pulite ma un pò standard. La camera assegnata a me aveva una vista interna su un terrazzo di servizio, anche disordinato.
Le lenzuola sono pulite ma con un terribile copriletto sintetico. non è prevista una coperta di scorta. La formula pensione completa è sconsigliabile: la colazione è poco curata e assortita [la spremuta di pompelmo sembra chimica]. i pasti, immagino molto economici ,erano degni di una mensa scolastica. in più il personale è gentile, ma non all'altezza.
Consiglio questo albergo perchè è in un luogo bellissimo ed è economico. Vi consiglio di mangiare sempre altrove (p.s al lato dell'albergo c'è una trattoria tipica molto invitante!)

• Ha soggiornato in Aprile 2009
Grand Hotel Liberty
Grand Hotel Liberty
N. 15 di 62 a Riva Del Garda
1.135 recensioni

Conosci Hotel Portici Romantik & Wellness? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Portici Romantik & Wellness

Struttura: Hotel Portici Romantik & Wellness
Indirizzo: Piazza 3 Novembre, 19, 38066, Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite
N. 6 hotel con spa a Riva Del Garda
N. 10 hotel di lusso a Riva Del Garda
N. 22 hotel romantici a Riva Del Garda
N. 29 hotel per famiglie a Riva Del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Portici Romantik & Wellness 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Expedia, Traveltool, S.L.U., Weekend Desk e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Portici Romantik & Wellness. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Portici Riva Del Garda
Hotel Portici Romantik & Wellness Riva Del Garda/Nago