“Proprio al centro di Riva”
Recensione di Nuovo 900

Nuovo 900
Prenota con
Nuovo 900 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.42 in classifica su 158 Ristoranti a Riva Del Garda
Cucina: Italiana, Mediterranea, Wine Bar
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale al centro di Riva del Garda, atmosfera e location interessanti. Poca la scelta nelle pietanze ma buona la lista vini (sebbene con un eccessivo ricarico).
Buone le salsicce umbre ed i tagliolini con le sarde di lago.
Il giovedì suonano il jazz.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo ristorante in centro a riva. Bellissima location molto vintage curato nell arredamento e nella qualità del cibo. Buona qualità prezzo. Ve lo consiglio

Un membro di TripAdvisor
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Di passaggio in moto,il cibo è cotto al momento e tutto buono,il dolce al mascarpone con pistacchio e caramello il top! Il servizio é stato molto piacevole,si trovano pochi gentili così!

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Cibo fatto al momento, piatti raffinati e porzioni adeguate. La portata migliore .. I dolci! Davvero indimenticabili...
La pasta cacio e pepe invece non era proprio un granché... Nuotava nell'olio!
Il ragazzo che ci serviva ai tavoli è stato molto più gentile e disponibile rispetto al titolare

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Buona sera ho cenato in questo ristorante e devo dire che il cibo e stato ottimo il personale gentile qualità prezzo ci sta tutto bravi siete sulla strada giusta
Se passo ci tornerò e lo consiglio a tutti

Gli utenti che hanno visto Nuovo 900 hanno visto anche

Riva Del Garda, Trento

Conosci Nuovo 900? Condividi la tua esperienza!