“Cortesia e ospitalità ”

Ristorante Piccadilly bar
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Piccadilly bar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.15 in classifica su 160 Ristoranti a Riva Del Garda
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Capitata per caso con la mia bimba di 5 anni in cerca di un piatto di pasta per lei, siamo stati accolti con grande gentilezza e cortesia. Mangiato cose semplici come spaghetti al pomodoro e una insalata con pollo alla griglia. Spaghetti ben cotti e ben conditi, porzione molto abbondante. Insalatone ottimo e ben condito. Bagno pulitissimo. Grande cortesia dei titolari che volentieri si fermano a scambiare due parole. Consigliato per pausa pranzo

Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Piccolo locale situato in un vicolo delizioso. Personale gentilissimo. Consigliate le bruschette, grande varietà e grandi dimensioni. Prezzi onesti.

Recensito 4 luglio 2017

io e il mio ragazzo ,ci siamo fermati in questo locale per uno spritz e devo dire veramente ottimi,maxi spritz a 3,50euro bicchiere da 0,50l accompagnato da qualche snack, tutti molto buoni..consiglio veramente di fermarsi .

Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Vedendo una signora con un bicchiere di Spritz praticamente da mezzo litro di un colore perfetto non abbiamo potuto non fermarci. Abbiamo preso un Aperol Spritz e uno Hugo -entrambi molto buoni e abbondanti e ad un prezzo ottimo (3,50 cad.)- e un tostone molto ben farcito Atmosfera tranquilla e rilassante, ottima per una serata romantica.
Personale cortese e competente.

Recensito 3 maggio 2017

In giro per Riva avevamo voglia di mangiare qualcosa di poco impegnativo. Quando siamo arrivati stavano sgomberando un tavolo e ci hanno fatti accomodare vicino al bancone e nell'attesa ci hanno offerto un aperitivo. Se il menù principalmente è basato su "stuzzicheria", alla fine ci siamo fatti attrarre anche dallo stinco e dal cervo e devo dire che abbiamo fatto bene.
Nel complesso tutto molto bene, compreso il prezzo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Piccadilly bar hanno visto anche

Riva Del Garda, Trento

Riva Del Garda, Trento

Conosci Ristorante Piccadilly bar? Condividi la tua esperienza!