“Esperienza negativa”

Aggiungila.
San Marco Cafe Riva Del Garda
Al n.92 in classifica su 157 Ristoranti a Riva Del Garda
Recensito 8 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui per un aperitivo, che dire...prezzi abbordabili, qualità un pò scadente, ordiniamo diversi cocktail di cui 2 estratti uguali..all'arrivo notiamo già colore diverso nei due, infatti assaggiandoli il gusto era diverso..chiediamo spiegazioni e ci dicono che la frutta si deposita e quindi è normale il colore diverso ok ci può stare, ma il sapore, il gusto???
Ci portato delle tartine..siamo in 6 le tartine sono 3...

Ci rechiamo a pagare totale €20.50 presento 2 banconote da €20.00 e mi vedo tranquillamente ridare il resto ok è giusto, ma uno sconto di €0.50 poteva anche starci..

Esperienza negativa...

Recensito 5 ottobre 2016

Locale nelle vicinanze del centro in un'isola pedonale. Tavoli all'aperto e servizio a buffet. Mangiato del farro con verdure ed un piatto di patate al forno (molto buone!).
Senza infamia e senza lode.

Recensito 29 agosto 2016

Abbiamo pranzato a mezzogiorno ed abbiamo potuto apprezzare l'ampia scelta di primi, secondi e contorni di ottima qualità a prezzi molto accessibili pur trattandosi di una località turistica. Personale molto cortese e disponibile. Da provare.

Recensito 6 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Bello questo locale, abbastanza centrale, a Riva del Garda.
Cortesia del personale ed attenzione veramente graditi.
E che dire dei prezzi....convenienti per cibi semplici e buoni
Continuate così
...a presto

Recensito 27 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Bellissimo ambiente, interno accogliente e ben arredato, plateatico esterno spazioso e con una vista bellissima su viale Dante. Servizio eccellente, rapido e cortese; prezzi ottimi.

Gli utenti che hanno visto San Marco Cafe Riva Del Garda hanno visto anche

Riva Del Garda, Provincia di Trento

Conosci San Marco Cafe Riva Del Garda? Condividi la tua esperienza!