“Diffidate dalle recensioni negative ”
Recensione di Sushoku

Sushoku
Al n.109 in classifica su 157 Ristoranti a Riva Del Garda
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 22 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ritorno dopo un anno e oltre nel locale e il mio giudizio non cambia, il miglior ristorante giapponese/cinese che io abbia mai frequentato, un punto in meno per cortesia personale e spazi ristretti. Il resto veramente ottimo, pesce crudo con un sapore, sushi buono e ben curato... Anche la cucina cinese è ben fatta, fritti digeribili (si sente il sapore dei gamberi e delle verdure della tempura e non quello dell'olio in cui viene immersa), involtini primavera molto buoni e ottima anche la pasta di riso. Riflettendo sulle critiche delle vecchie recensioni:
Sinceramente noi 1 l d'acqua lo abbiamo pagato 2€ non 6 (come da listino prezzi). I camerieri se li chiami arrivano ed anche velocemente, se non li chiami ovviamente loro non possono sapere se hai o meno ancora fame (parlo riguardo al menu all you can eat con possibilità di ordinare illimitatamente), fortunatamente il signore nostro ci ha dato la voce e le mani con le quali possiamo attirare l'attenzione. Io un cameriere che mi chiede ogni 5 minuti se ho bisogno mi darebbe persino fastidio. Quindi, per quel che mi riguarda, le recensioni che mi hanno fatto un po' preoccupare sul peggioramento di questo locale, che invece lo trovo come sempre al top della cucina giapponese/cinese, le considero zero. Almeno in busa resta senza rivali. Forse a peggiorare sono i recensori, tutti ovviamente con una media di 2 o 3 recensioni.

Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena con amici. Cibo discreto ma servizio pessimo.
ho pagato un menù a prezzo intero ( 22,60€ ) per mia figlia di 4 anni, ribadisco 4 anni, perché ha assaggiato un pezzo di carne dal mio piatto.

Recensito 8 settembre 2017

Ci sono stata per cena con un gruppo di amici, a parte il servizio lento e a volte un po' confuso sono rimasta davvero soddisfatta dalla buonissima qualità del cibo, dalle dimensioni del sushi e dalle porzioni..Nonostante le dimensioni il sushi è facilmente mangiabile e non appesantisce. Molto buoni anche i piatti caldi come gli spiedini di gamberi e i gamberi imperiale con salsa piccante! Vale la pena spendere qualche euro in più per la qualità che viene offerta

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Pranzo con amici, una volta seduti al tavolo nessuno ci ha più degnati di uno sguardo, nonostante il ristorante vuoto. Dopo aver richiamato la cameriera con la quale risulta quasi impossibile parlare, ci viene detto che non è possibile ordinare alla carta per una persona mentre tutti gli altri (6persone) fanno all you can eat.
Inoltre impossibile modificare piatti dal menù (da nighiri misto a nighiri al salmone)

Recensito 24 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

siamo arrivati in questo ristorante alle 20.00 circa, c'erano molti tavoli liberi e ci hanno fatto accomodare. Ci é stata consegnata la lista, e da quel momento nessuno ci ha più degnato di uno sguardo, sono entrate altre persone che hanno occupato 4 tavoli, sono state raccolte le loro ordinazioni ..... evidentemente noi eravamo trasparenti . Dopo mezz'ora di attesa ci siamo alzati e siamo andati via .... nessuno si é accorto neppure di questo gesto..... eravamo clienti abituali, abbiamo visto peggiorare la qualità del servizio nel tempo. adesso hanno veramente toccato il fondo. MAI PIÙ !

Gli utenti che hanno visto Sushoku hanno visto anche

Arco, Provincia di Trento

Trento, Provincia di Trento

Trento, Provincia di Trento

Conosci Sushoku? Condividi la tua esperienza!