“pizzeria”

Ristorante Pizzeria Villa Aranci
Al n.107 in classifica su 157 Ristoranti a Riva Del Garda
Recensito 25 agosto 2017

Locale situato vicino al centro con parecchi tavoli all'esterno,personale cortese e veloce,ottima la pizza

Recensito 22 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

In precedenza diedi un buon giudizio alla pizza di questo ristorante .
Il fritto misto è un'altra cosa.
Pesce congelato d'accordo ,indicato sul menù, ma un olio fritto e rifritto non è indicato ! L'oliaccio utilizzato era al limite dell'indecenza e di conseguenza con difficoltà di digestione (meglio togliere dal menù certi piatti se non gestibili )
Mi dispiace .

Recensito 22 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Il ristorante Villa Aranci a Riva del Garda sforna ottime pizze e piatti di carne e pesce . Sarete accolti con cordialità e simpatia dalla proprietaria . Il servizio è veloce e professionale . Consigliato .

Recensito 22 agosto 2016

Più pizzeria che ristorante, con tavolate in legno scuro. Ci siamo fermati per una pizza, ed era buona. Titolare che ti accoglie all'arrivo, molto simpatica. Consigliato per una piacevole sosta.

Recensito 15 agosto 2016

Eravamo di passaggio a Riva e ci siamo fermati in questo ristorante che offriva buoni prezzi rispetto alle trappole per turisti. Buone le pizze ed i calzoni. Il servizio è molto veloce e cortese. Il locale è molto grande e quindi è facile trovare posto anche senza avere prenotato.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Villa Aranci hanno visto anche

Riva Del Garda, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Pizzeria Villa Aranci? Condividi la tua esperienza!