“Eccezionale”
Recensione di Gelateria Cantonati

Gelateria Cantonati
Al n.3 in classifica su 14 Pasticcerie e gelaterie a Riva Del Garda
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Dal 1956, gelato per passione. Ingredienti naturali, latte fresco e panna fresca trentine, zuccheri di provenienza italiana, pistacchio di Bronte e nocciola Piemontese, vaniglia di Thaiti e succo di limone della Sicilia. Sempre il meglio per la nostra clientela. Aperitivi, panini, insalatone e caffè, con un sorriso ed un servizio sempre cordiale vi aspettiamo!!
Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Gelato naturale frutta fresca frozen yogurt con mirtilli super freschi... personale gentilissimo. 5 stelle. Meglio del Flora centomila volte!!!

Recensito 6 agosto 2017

ho gustato un ottimo gelato artigianale alla gelateria Cantonati di viale Rovereto a Riva del Garda.

Recensito 1 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Coppe buonissime e porzioni giuste, le ho provate tutte e sono praticamente quasi ogni sera lì a gustarmi un buon gelato, la consiglio a tuttia

Recensito 21 luglio 2017

Ci siamo fermati in questa gelateria, dopo aver cenato in un locale adiacente, e aver deciso di finire la cena con un buon gelato. Abiamo preso dei coni, vista l'intenzione di fare due passi prima di avviarci alla macchina. Uno tutto semifreddi, ottimo, l'altro misto creme, anch'esso molto buono. Unico neo, il personale, noi abbiamo trovato una coppia di anziani e sicuramente non li abbiamo visti molto avezzi al quel tipo di lavoro.

Recensito 14 luglio 2017

La gelateria è posizionata poco dopo l'entrata in Riva e, come la gran parte delle attività in quella zona non ha un parcheggio proprio, ma comunque è comoda da raggiungere dai parcheggi di via Brione e via Confalonieri.
Questa gelateria offre un buon assortimento di gusti di gelato, qualcuno anche innovativo (tipo il bikers che ha una copertura di pistacchi, granella di amaretto e l'interno sembra di pasta di mandorle), ma la parte speciale a mio gusto sono i semifreddi:davvero deliziosi! Ci sono posti a sedere, la possibilità di mangiare le coppe di gelato, crepes e yogurt, senza rinunciare alla qualità. La coppetta a 2 gusti costa 2 euro e la 3 gusti 2,50. Da notare la finezza nei gelati da passeggio: il cono è rivestito da un copricono in carta con il logo della gelateria, che impedisce di sporcarsi le mani..

Gli utenti che hanno visto Gelateria Cantonati hanno visto anche

Riva Del Garda, Provincia di Trento

Conosci Gelateria Cantonati? Condividi la tua esperienza!