“Cucina elaborata”
Recensione di Antiche Mura

Antiche Mura
Prenota con
Antiche Mura non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 152 Ristoranti a Riva Del Garda
Fascia prezzo: 18 US$ - 60 US$
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Antiche Mura è la realizzazione di un sogno di due fratelli, Carmine e Gianluigi, che desideravano da sempre un posto tutto loro dove esprimersi. Nati a Napoli e cresciuti nella stupenda Isola d'Ischia, meta turistica affermata, Carmine e Gigi iniziano il loro percorso formativo presso l'Istituto Professionale Alberghiero IPPSAR V. Telese dove hanno modo di immettersi nel mondo lavorativo, formando mano a mano una passione tale da spingerli a una caparbietà di imparare e puntare sempre in alto. Le loro prime esperienze lavorative nascono proprio ad Ischia negli Alberghi/Ristoranti piu ambiti come: Regina Isabella, Umberto a Mare, Hermitage. La voglia di crescere è stata tale da spingerli oltre l'isola d'Ischia dove hanno avuto modo di perfezionare sempre di più' il loro bagaglio formativo e di affermarsi con ruoli importanti in strutture prestigiose dell'Alto Adige come il Rosa Alpina (Relais & Chateaux) Hotel Gardena (Relais & Chateaux) Alpen Suites ecc... Alle Antiche Mura, sarete accolti da una splendida famiglia dove Carmine cura il servizio del ristorante e l'accoglienza al front Office, Gianluigi è lo Chef, responsabile di tutte le prelibatezze culinarie, accompagnano quest'avventura la loro significante famiglia: Anna, Michele, Alessandro, e le loro corrispettive compagne, Sarah e Denise senza dimenticarsi la mascotte Miky.
Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Buonissimo tutto, locale silenzioso, camerieri preparatissimi sui piatti e prezzi alti, ma adeguati al livello. Ci tornerei volentieri.

Ci sono recensioni più recenti su Antiche Mura
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 17 agosto 2017

Il locale è molto carino, specialmente la terrazza, personale gentile e professionale, piatti con combinazione di ingredienti che spesso appaiono abbastanza spinti ma poi assaggiati risultano ottimi. Questa è gente che sa fare il proprio mestiere quindi da incoraggiare e provare.

Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Leggendo le recensioni di TripAdvisor, abbiamo deciso di prenotare da casa con largo anticipo, ed abbiamo cenato in questo ristorante mio marito ed io. Abbiamo cenato all'esterno: location semplice e gradevole. Cibo di qualità. Personale molto gentile e disponibile.
Il proprietario molto gentile e chiacchierone, in senso bonario dell'espressione. Anche noi lo siamo molto!!..... mi sento di consigliare questo ristorante!!!

Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato questa sera in occasione di un anniversario, per la prima volta in questo particolare e ottimo ristorante dalla cucina ricercata e curata nei minimi dettagli ma non pretenziosa, volevamo cenare con pesce di mare ma con piatti gustosi e leggeri, e così è stato. Ottima la cantina abbiamo ordinato del nosiola per accompagnare le portate, camerieri e sommelier veramente bravi, il caffè viene servito con dei dolcetti della loro cucina, molto bella la terrazza dove ci siamo accomodati, e conto adeguato al servizio e le portate.

Recensito 1 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Pranzo raffinato, passione che impregna ogni piatto che viene puntualmente presentato in ogni particolare. Un antipasto con entrèe, un primo, dolce con entrèe, acqua, un coperto degno di questo nome (materie prime di alta qualità) 50 euro a testa e li valgono tutti; un investimento per il palato.

Gli utenti che hanno visto Antiche Mura hanno visto anche

Riva Del Garda, Provincia di Trento

Conosci Antiche Mura? Condividi la tua esperienza!