Recensioni (1.546)
1.052
1.052
Filtri selezionati
Recensito il 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Albergo pulito e molto ben gestito con una straordinaria attenzione al cliente.
Colazione ricca, varia, sia il dolce con deliziose torte fatte in casa che il salato con uova e affettati di ogni tipo.
Bello l’hotel, bella la posizione, pulitissime le camere.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

È la prima volta che vengo a Riva del Garda , ho alloggiato in questo hotel che dista a 15 minuti dal centro. Accoglienza cordiale, camera confortevole e silenziosa, ottimo livello di pulizia, colazione molto varia e per tutte le esigenze, servizio perfetto. Lo consiglieró sicuramente ad amici e conoscenti

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo ricevuto una bellissima stanza con terrazza, camera molto spaziosa e luminosa la pulizia impeccabile. La colazione a buffet ottima con dolci fatti in casa con me la cena. Da subito il personale è stato molto gentile e disponibile

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

È stato il miglior hotel che ho prenotato nel ultimo anno. Abbiamo deciso di optare per una mezza pensione e non potevamo fare una scelta più azzeccata, la colazione molto ricca e accurata a buffet.
Per la cena siamo stati consigliati dal maitre che ci ha riservato un bel posto in sala e la cena si è rivelata eccezionale con portate molto ben curata e soprattutto di ottima qualità.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Week end fantastico trascorso con la mia compagna, parto dall’accoglienza all’arrivo, ottime le spiegazioni al ricevimento con molti suggerimenti per la visita alla città.
La camera bella e spaziosa, comodissimi i letti.
Buonissima la cena e l’intrattenimento al bar con musica e ottimi cocktail.
Grazie mille al signor Tonelli e ai suoi collaboratori per i bei giorni passati presso di loro.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia