Recensioni (1.546)
1.052
1.052
Filtri selezionati
Recensito il 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo ricevuto una bellissima stanza con terrazza, camera molto spaziosa e luminosa la pulizia impeccabile. La colazione a buffet ottima con dolci fatti in casa con me la cena. Da subito il personale è stato molto gentile e disponibile

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

È stato il miglior hotel che ho prenotato nel ultimo anno. Abbiamo deciso di optare per una mezza pensione e non potevamo fare una scelta più azzeccata, la colazione molto ricca e accurata a buffet.
Per la cena siamo stati consigliati dal maitre che ci ha riservato un bel posto in sala e la cena si è rivelata eccezionale con portate molto ben curata e soprattutto di ottima qualità.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Week end fantastico trascorso con la mia compagna, parto dall’accoglienza all’arrivo, ottime le spiegazioni al ricevimento con molti suggerimenti per la visita alla città.
La camera bella e spaziosa, comodissimi i letti.
Buonissima la cena e l’intrattenimento al bar con musica e ottimi cocktail.
Grazie mille al signor Tonelli e ai suoi collaboratori per i bei giorni passati presso di loro.

Recensito il 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Breve soggiorno all' hotel Savoy ma non vediamo l'ora di poter ritornare
Molto cordiale il personale
Camera molto bella vista piscina con bagno molto spazioso con grande cabina doccia
Colazione molto ricca con piatti caldi uova e omelette preparate al momento
Zona ideale per escursioni in bicicletta e varie attività all'aria aperta

Recensito il 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, ho pernottato solo un paio di notti ma ci ritornerò sicuramente. Ogni particolare era curato e la gentilezza dello staff ci ha fatti sentire davvero bene. Parcheggio gratuito e ampio vicino alla struttura, l hotel dispone anche di un centro benessere che abbiamo usufruito al rientro delle nostre escursioni in bicicletta