Recensioni (1.545)
1.051
1.051
Filtri selezionati
Recensito il 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Week end fantastico trascorso con la mia compagna, parto dall’accoglienza all’arrivo, ottime le spiegazioni al ricevimento con molti suggerimenti per la visita alla città.
La camera bella e spaziosa, comodissimi i letti.
Buonissima la cena e l’intrattenimento al bar con musica e ottimi cocktail.
Grazie mille al signor Tonelli e ai suoi collaboratori per i bei giorni passati presso di loro.

Recensito il 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Breve soggiorno all' hotel Savoy ma non vediamo l'ora di poter ritornare
Molto cordiale il personale
Camera molto bella vista piscina con bagno molto spazioso con grande cabina doccia
Colazione molto ricca con piatti caldi uova e omelette preparate al momento
Zona ideale per escursioni in bicicletta e varie attività all'aria aperta

Recensito il 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, ho pernottato solo un paio di notti ma ci ritornerò sicuramente. Ogni particolare era curato e la gentilezza dello staff ci ha fatti sentire davvero bene. Parcheggio gratuito e ampio vicino alla struttura, l hotel dispone anche di un centro benessere che abbiamo usufruito al rientro delle nostre escursioni in bicicletta

Recensito il 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana fantastica al hotel Savoy, il personale è stato molto gentile e disponibile, le stanze sono molto confortevoli con splendida vista, il cibo è squisito e molto vario.
Consiglio calorosamente il soggiorno in questo hotel.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una settimana prima del pienone natalizio, è stata una settimana stupenda. L'albergo è a due passi dal lago e alla sera dalle camere si vede il sole affogare nel lago: un tramonto spettacolare!!!
Il personale è poi molto cordiale e accogliente, la cucina poi... wow!!!
Anche le camere sono molto confortevoli, ideali per riposare dopo una giornata frenetica ma indimenticabile grazie alla attività proposte dalla famiglia Tonelli.
Consiglio a tutti

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia