Recensioni (1.545)
1.051
1.051
Filtri selezionati
Recensito il 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana fantastica al hotel Savoy, il personale è stato molto gentile e disponibile, le stanze sono molto confortevoli con splendida vista, il cibo è squisito e molto vario.
Consiglio calorosamente il soggiorno in questo hotel.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una settimana prima del pienone natalizio, è stata una settimana stupenda. L'albergo è a due passi dal lago e alla sera dalle camere si vede il sole affogare nel lago: un tramonto spettacolare!!!
Il personale è poi molto cordiale e accogliente, la cucina poi... wow!!!
Anche le camere sono molto confortevoli, ideali per riposare dopo una giornata frenetica ma indimenticabile grazie alla attività proposte dalla famiglia Tonelli.
Consiglio a tutti

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo soggiorno in questo meraviglioso hotel , personale estremante cordiale , cibo ottimo con camere amplie e luminose , ubicazione ottimale per la vicinanza al lago . Consigliato anche per famiglie e persone di tutte le età

Recensito il 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel, camere spaziose e luminose. Ottima vista sul lago di Garda, vicino ai migliori servizi della città. Possiede una piscina interna ed esterna, sauna e centro benessere. Ottima cucina sia per la colazione che per i due pasti principali, andateci per una vacanza indimenticabile!

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

È una struttura bellissima, spaziosa e accogliente. La sala da pranzo è ben arredata e le porzioni sono ben abbondanti. A pochi passi dal lungolago e dal centro è in una posizione ottima. Fortunatamente è stata un'ottima riconferma.