“Speriamo di tornarci al più presto”

Hotel Savoy Palace - TonelliHotels
Classificato al n.6 di 62 hotel a Riva Del Garda
Emilia-Romagna, Italy
“Speriamo di tornarci al più presto”
Recensito il 26 giugno 2012

Il nostro soggiorno al Savoy Palace purtroppo è durato solo 2 notti. Eravamo in giro per l'Italia in viaggio di nozze a metà giugno e in questo albergo siamo stati benissimo. Io avevo un problema ad una gamba ed il proprietario è stato cordialissimo, cercando di assecondare le mie difficoltà. Tutto il personale è gentile. La cucina è ottima e abbondante. La pulizia della stanza e dei luoghi comuni è ineccepibile. Noi lo consigliamo vivamente e speriamo di tornarci al più presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (56)
  • Finlandese per primo
Carpi, Italia
Recensito il 21 giugno 2012

Appena arrivati il personale è stato cordialissimo e si è subito preoccupato del fatto che avessimo saltato il pranzo (siamo arrivati nel primo pomeriggio) e si è subito attivato per vedere come fare per farcelo recuperare.
Inoltre in fase di prenotazione sono stati cordialissimi in quanto, per una nostra esigenza, ci hanno dato la possibilità di sfruttare la camera fino al tardo pomeriggio del giorno di partenza (invece di lasciarla all'orario del normale check-out), ovviamente dopo aver fatto dei loro controlli sulle disponibilità.
Il tempo non è stato clemente nel periodo del nostro soggiorno e quindi abbiamo passato tempo a sfruttare la piscina coperta (fatta veramente bene), sauna ed idromassaggio.
La cucina eè ottima (complimenti ai cuochi).
Sicuramente un'ottima struttura da tenere in considerazione per i soggiorni al lago.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Reggio Emilia
Recensito il 17 giugno 2012

Siamo stati al Savoy Palace per il ponte de 02 giugno, appena arrivati il personale è stato cordialissimo, pur essendo in anticipo ci ha dato le chiavi della stanza e quindi abbiamo potuto sistemare i bagagli prima del pranzo. Il tempo non è stato clemente nel periodo della nostra mini vacanza e quindi abbiamo passato tempo a sfruttare la piscina coperta sauna ed idromassaggio,presenti all'interno della struttura piacevolissimo.Cena e colazione , come il pranzo sono ottimi ed abbondanti, volevo ringraziare il personale di sala che pur avendo la sala piena di commensali era sempre disponibile e velocissimo nell'accontentare le nostre richieste.Non mi resta che concludere questa recensione sperando di poter essere di nuovo ospite di questa struttura al più presto .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
Recensito il 13 giugno 2012

Ho soggiornato un fine settimana di Giugno all'Hotel Savoy Palace di Riva con la mia famiglia.Purtroppo il tempo era pessimo ,fortunatamente però l'Hotel ha saputo confortarci con la splendida piscina coperta e riscaldarci con la sauna a disposizione dei clienti.Il servizio è ottimo e si mangia bene.Mi ha colpito la cena con tanti invitanti stuzzichini serviti accompagnati da una dolce musica al pianoforte.Grazie di aver rallegrato un fine settimana di pioggia....
Simona Schillaci
Via Verziano 104
25131 Brescia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
padova
Recensito il 29 maggio 2012

Buona posizione per passeggiate al lago o punto di partenza per itinerari nella zona. Siamo stati accolti con attenzione e cortesia. Nell'attesa della consegna della camera, ci hanno offerto una consumazione al bar.
Stavano facendo ristrutturazioni all'esterno tipo la pavimentazione, murette perimetrali e rinnovo di erba e piante del giardino, per i primi di giugno sarà tutto finito e ancora più bello!
Ristorante (abbiamo scelto mezza pensione): colazione completa di tutto, dolce&salato e frutta fresca in totale self-service.
Buona la composizione dei menù serali sia con cibi della tradizione italiana che originali; ampia scelta di contorni a buffet. D'effetto la sfilata con i cosciotti di porchetta decorati con una "fiaccola" accesa. Piacevole accompagnamento di musica dal vivo durante la cena.
Peccato per il discorso di accoglienza che il titolare ha effettuato solo in inglese e tedesco.
I sorrisi e la professionalità del personale non mancano. Addirittura la merenda pomeridiana!
Peccato che gli orari per l'accesso alla piscina e le biciclette sono limitati alle 19, sarebbe stato piacevole fare una pedalata in bicicletta dopo cena sulla splendida pista ciclabile che porta a Riva del Garda.
Le camere sono sufficientemente spaziose e con un ampio terrazzo; non sono molto insonorizzate, ma tutto sta nell'educazione delle persone che vi soggiornano. Non escludo di ritornare , ma stavolta porteremmo anche nostra figlia :)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Lugano
Recensito il 3 maggio 2012

Vi abbiamo soggiornato per 4 notti, riservando una stanza TRIPLA "Superior" a mezza pensione.

Accoglienza:
Cortesi anche se sbrigativi, molto impersonale. Avevamo diritto ad un posteggio nel Garage, ma non c'era posto e abbiamo dovuto posteggiare sullo sterrato.

Camera:
Per essere una SUPERIOR la stanza era piccola, ammobiliata con mobili parecchio datati e il balcone microscopico. Acusticamente ben insolata. Il bagno non aveva mensole dove riporre gli oggetti, però abbastanza grande con vasca idromassaggio e cabina doccia integrata. Ricezione Wi-Fi in camera buona. Attendo ancora il giornale incluso nel pacchetto. Gli accappatoi erano sfrangiati.

Colazione:
Ottimo Buffet con tutto incluse Crêpes, uova, 3 succhi diversi. Peccato che caffè, the e latte bisogna organizzarsi con i bricchi.

Cena:
I pasti erano buoni, sempre una scelta almeno tra tra 4 primi, 4 secondi, 4 dessert. Il servizio lasciava però alquanto desiderare. 1h45 minuti per cenare sono tanti, i camerieri sparivano per decine di minuti e la loro cortesia era assente. Lla mise en place, era pessima, mancava sempre qualcosa o bicchieri per il vino, oppure delle posate.

Piscina:
La piscina al coperto (quella all'aperto non era ancora utilizzabile e la parte esterna dell'albergo era in parte un cantiere), è piccola ma funzionale, la parte però di Relax è piccolissima e angusta e il tappeto messo a fianco della piscina era maleodorante.

In generale è un albergo dedicato alle comitive di Tedeschi e Anglosassoni della terza età, con poca attenzione ai dettagli e ai singoli clienti. Si vede che la struttura non è delle più moderne. Per un tre stelle sufficiente per un 4 assolutamente no.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Lombardia
Recensito il 25 aprile 2012

hotel grande, con molte camere. E' la seconda volta, in due anni, che mi fermo per una notte con la famiglia e lo ritengo una bella struttura a 100 metri dal lago. Quest'anno (ho soggiornato il 20 aprile) stanno rinnovando tutta la parte esterna, ovvero la piscina, i vialetti ecc. per cui ci sono lavori in corso. Il sig.Tonelli, manager dell'hotel, ha detto che fra 1 mese tutto sarà finito e ovviamente sarà + bello di prima. Prima colazione a buffet molto varia e di buona qualità, un po' meno abbondante la cena servita al tavolo...non so se è stato un caso che i piatti non fossero "quantitativamente abbondanti" o è la regola. Dopo cena qualche ora di piano bar oppure una bella passeggiata fino a Riva. Ci tornerò.....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
N. 10 di 62 a Riva Del Garda
Hotel Lago di Garda
Hotel Lago di Garda
N. 2 di 33 a Torbole

Conosci Hotel Savoy Palace - TonelliHotels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Savoy Palace - TonelliHotels

Struttura: Hotel Savoy Palace - TonelliHotels
Indirizzo: Via Longa, 10, 38066, Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Riva Del Garda
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Riva Del Garda
N. 6 hotel di lusso a Riva Del Garda
N. 7 hotel romantici a Riva Del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Savoy Palace - TonelliHotels 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Priceline, TripOnline SA e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Savoy Palace - TonelliHotels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Savoy Palace Riva Del Garda
Hotel Savoy Riva Del Garda