“UNA PIACEVOLE PASQUA 2012 pat sundas”

Hotel Savoy Palace - TonelliHotels
Classificato al n.6 di 62 hotel a Riva Del Garda
desio
“UNA PIACEVOLE PASQUA 2012 pat sundas”
Recensito il 10 aprile 2012

abbiamo soggiornato quattro giorni e ci siamo divertiti,il cibo è ottimo personale gradevole ed ospitale.
Hotel si trova a circa venti minuti da Riva del Garda centro,si percorre il lungo lago,una passeggiata stupenda tutto curato nei dettagli,le camere confortevoli e pulite giornalmente,dotate di un bel terrazzino,dove si affacciava sulla piscina esterna.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
TonelliHotels, Direttore alle Hotel Savoy Palace - TonelliHotels, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua recensione e speriamo di poterLa ospitare nuovamente presso la nostra struttura, nel frattempo La salutiamo calorosamente e Le auguriamo un buon rientro.

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (55)
  • Finlandese per primo
Genova, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

Sono stato insieme a mia moglie e mio figlio di 6 mesi a novembre 2011, oltre alla fortuna del buon tempo che ho trovato,il soggiorno e stato stupendo, da 4 stelle meritate tutte. il mangiare era super ,Bravo lo chef, calcolando che doveva accontentare circa 300 pasti, non abbiamo avuto nessun problema neanche per le pappine del nostro bimbo, Il titolare sig, Tonelli e una persona squisita che gira per i tavoli anche in tarda serata e si assicura che il cliente si trovi bene, forse e anche per questo che il lavoro non gli manca.... Perchè ci sanno fare, altre che chiacchere, inoltre trovi tutto il necessario e anche qualcosa di più che ti possa dare un 4 stelle a GRATIS tipo: solarium, piscina interna con idro, sauna, bici nuove, e cordialità. Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Provincia di Genova
Recensito il 3 dicembre 2011

Hotel molto grande, in posizione tranquilla. Ho trascorso una settimana veramente deliziosa.
Eccellente la camera dove ho soggiornato, una "miralago" dotata di un impagabile terrazzino. Buona la pulizia ed eccellente la qualità del sonno. Veramente belle e piacevoli le due piscine (interna ed esterna).
Comodissimo il posto auto nel grosso garage seminterrato.
Ottima l'insonorizzazione sotto tutti i punti di vista.
L'hotel è frequentato soprattutto da tedeschi ed inglesi (spesso in comitiva e piuttosto attempati, per dirla tutta) e pochi, pochissimi italiani, il che significa avere a che fare con persone educatissime, silenziose ed educate.
Se proprio devo trovare alcuni aspetti negativi: il condizionatore d'aria della camera, dall'efficacia appena percettibile, ed il degrado che si percepisce soprattutto nell'arredo bagno (parecchi dettagli danneggiati o mancanti) .
Ristorante grandissimo (addirittura scenografico), pulitissimo, camerieri impeccabili sotto ogni aspetto, ma la cucina è forse adatta alla clientela (estera) dominante della struttura e poco adatta ai miei gusti, probabilmente più tradizionali. In ogni caso si fa colazione e si mangia, questo è fuori discussione.
Un piccolo appunto alla sauna nel seminterrato: ne sconsiglio l'utilizzo a causa dell'improponibile temperatura.
Concludendo: cercate cortesia e tranquillità? Niente di meglio, a Riva del Garda.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Monza
Recensito il 30 novembre 2011

Hotel curato e staff disponibile e cortese, tra le altre cose ci hanno dato la possibilità di lasciare l'auto nel garage anche dopo aver lasciato la camera. Dal centro è distante circa 15 minuti a piedi ma è una passeggiata sul lungolago curatissimo che si fa volentieri.La piscina è ben tenuta ma l'acqua della vasca idromassaggio un po fredda. Unica pecca siamo capitati in una serata di "gala" per un compleanno di un ospite dell'hotel e il servizio è stato lunghissimo: quasi tre ore a tavolo per cenare!Si sono riscattati con la colazione davvero varia e abbondante con la possibilità di farsi preparare crepes al momento dallo chef sia dolci che salate.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
italia
Recensito il 3 ottobre 2011

Ho passato una sola notte con famiglia al seguito. La stanza era pulita e di dimensioni coerenti (4 persone). La struttura e' ben posizionata e la passeggiata verso il centro e' splendida anche se non e' vicinissimo. Riva e' stata una splendida sorpresa, bella, bei negozi e ottimi ristorantini. Da fare il giro del lago in motoscafo.
Per quanto riguarda l'albergo e' di dimensioni enormi , il personale e' stato molto gentile e disponibile alle nostre richieste.
Il ristorante e' stato sufficente ma non eccelso. I tavolini per la cena sono piccoli,rotondi e molto scomodi. Non sembrano quelli di un ristorante ma di un bar.
Il giudizio in generale e' comunque positivo anche se da un 4 stelle ci si potrebbe aspettare qualcosini in piu'.
L'eta' media delle persone in soggiorno era medio-alta

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Dalmine, Italia
Recensito il 9 settembre 2011

ottimo hotel per rilassarsi e ricaricarsi grazie anche alla disponibilità del proprietario e di tutto il personale , alle camere spaziose e confortevoli ed alla ricca scelta del menù ristorante, a colazione, a pranzo ed a cena.pulizia ineccepibile
palestra da potenziare.
buono il rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
BERGAMO
Recensito il 4 settembre 2011

praticamente mi rivolgo telefonicamente all' hotel per la prenotazione di un soggiorno per la mia famiglia di 4 persone; gia' da questa telefonata il tutto e' cominciato spledidamente a partire dall' ufficio prenotazioni che ci ha esaudito al 100%.
potremmo scrivere un libro su questo hoterl e per scremare ed essere convincenti diciamo a tutti i lettori che se volete andare a riva del garda non dovete far altro che prenotare al Savoy Palace perche' qui' e' tutto splendido. albergo molto bello con tutte le comodita' e un parcheggio auto favoloso.;camere bellissime, pulizia ottima, cuccina ottima anzi diremmo splendida e personale 10 e lode; tra l' altro serviziobar 24 ore su 24 veramente all' altezza sia come servizio che per i prezzi. un particolare elogio va' al proprietario signor Tonelli che nulla lascia al caso o meglio e' sempre presente garantendo tutto a livelli super e organizzando ogni sera qualcosa di diverso doe tutti al piano bar possono stare tranquillamente seduti, serviti e riveriti.
insopmma dopo tanti alberghi credo che questo sia stato veramente cio' che tutti vorrebbero e qui andate sul sicuro. non createvi nessuna domanda e prenotate. avrete sicuramente modo di rispondere a questa recnsione dicendo che e' proprio tutto cosi'.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Aktivhotel Santalucia
Aktivhotel Santalucia
N. 1 di 33 a Torbole
Punteggio 5.0 su 5 628 recensioni

Conosci Hotel Savoy Palace - TonelliHotels? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Savoy Palace - TonelliHotels

Struttura: Hotel Savoy Palace - TonelliHotels
Indirizzo: Via Longa, 10, 38066, Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Riva Del Garda
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Riva Del Garda
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Riva Del Garda
N. 6 hotel di lusso a Riva Del Garda
N. 7 hotel romantici a Riva Del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Savoy Palace - TonelliHotels 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Savoy Palace - TonelliHotels. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Savoy Palace Riva Del Garda
Hotel Savoy Riva Del Garda