Grand Hotel Liberty
161 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 55% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 55% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 356 USD a notte.

249 USD
  • Piscina
Hotel Rudy(Riva Del Garda)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
111 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 142 USD a notte.

Hotel Luise(Riva Del Garda)
233 USD
212 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 236 USD a notte.

Hotel Al Maso(Riva Del Garda)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
114 USD
  • Colazione inclusa
267 USD
256 USD
  • Parch. gratis
4Limoni Apartment Resort(Riva Del Garda)
577 USD
382 USD
  • Piscina
188 USD
180 USD
  • Colazione inclusa
Du Lac et Du Parc Grand Resort(Riva Del Garda)
332 USD
291 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 325 USD a notte.

Lido Palace(Riva Del Garda)
596 USD
477 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 611 USD a notte.

Recensioni (1.320)
1.320 risultati
Recensito 1 novembre 2014

Ho soggiornato solo una notte fuori stagione in una camera standard doppia uso singolo.Gli spazi comuni sono molto accoglienti.La stanza spaziosa, pulita ma sicuramente evidenti sono i segni del tempo senza una ristrutturazione. Colazione in linea con il livello dell'hotel, e servizio professionale. Certo la camera necessiterebbe di una rinfrescata, ma per il prezzo pagato devo ritenermi soddisfatto. Credo che l'hotel abbia camere rinnovate di recente ad un prezzo maggiore e quindi chi ha necessità di questo tipo chiederà un upgrade spendendo qualche euro in più.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
AlessandroLiberty, Proprietario alle Grand Hotel Liberty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2014

Buongiorno,

grazie mille per la Sua recensione !
Speriamo di rivederLa in zona Riva del Garda
e nella nostra struttura

Buona giornata

Recensito 17 ottobre 2014

Forse avevo un concetto diverso della parola liberty, pensavo si riferisse ad uno stile un pochino antico ma molto curato, delicato e ricercato. In effetti l'ingresso dell'hotel era proprio così ! Poi ho superato il corridoio bello per fare un piano di scale in direzione camera mia....e già sorgevano i primi dubbi...diventati molti quando ho aperto la porta della mia stanza: 'aiuto'. Stanza vecchia, spenta, cupa, prese elettriche ad altezza puffi, colori tristi, bagno molto ...non so come dire assolutamente non liberty. Non parlo della colazione ma speravo che almeno certi dettagli risanassero la situazione: utopia.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari

Buongiorno,

grazie per la Sua recensione.
Siamo in progettazione per rifare molte camere, tra le quali quella dove ha soggiornato
Lo stile Liberty si riferisce alla struttra dell'hotel, tutte le aree comuni sono state ristrutturate cercando di mantenere quello stile.
A breve rifaremo anche le camere tenendo però uno stile piu moderno

Grazie mille

Recensito 12 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato dal 1 al 3 ottobre, cofanetto benessere acquistato tramite regali ideali. Ottima struttura in posizione comoda, a pochi passi dal centro e dal lago. Personale molto attento alle esigenze del cliente, super gentile e professionale. La SPA è da sogno, la piscina interna è riscaldata, si può sorseggiare un'ottima tisana a bordo vasca. All'esterno c'è anche un'altra piscina. Il cibo è ottimo e abbondante, con 25 euro hai antipasto, primo, secondo e dolce. L'unica pecca sono le camere un po' datate e essenziali, probabilmente non da 4 stelle. Comunque sono pulitissime, munite di phon, frigobar con bevande, spumante e patatine. Da provare assolutamente il drink Hugo!!! Poco distante si trovano le cascate del varone, da visitare assolutamente. Abbiamo soggiornato con la nostra bimba di un anno e hanno soddisfatto in pieno le nostre esigenze.

Consiglio sulle camere: Noi alloggiavamo nella camera 125, ottimo panorama con due piccoli balconi, in uno dei due c'erano le sedie per poter fumare con vista piscina.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno,

grazie mille per la recensione !
Speriamo di rivederVi presto qui a Riva del Garda
presso la nostra struttura !
Siamo aperti tutto l'anno !

Recensito 11 ottobre 2014

Smartbox 2 notti in Spa da sogno=DA INCUBO:camera standard indecente(armadio rotto, lavandino crepato,copriletto con macchie di dubbia origine,abbondante ruggine, doccia senza riparo..moquettes rattoppata, vista su casa horror,ecc ) Spa:corso di nuoto a bambini urlanti per l'intera mattina , sauna e bagno aperte solo pomeriggio, chissa quali altre sorprese,sconsiglio vivamente!!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2014

Buongiorno,

grazie per la recensione !
Probabilmente mi permetto di dire che ha esagerato in tutti i punti descritti,
peccato capire dalla recensione che non abbia chiesto un cambio camera appena arrivato.

Per la SPA è descritto molto bene ovunque che apre dalle 15 alle 22, la mattina ogni tanto ci sono dei corsi di aquagym ( usufruibili dai clienti gratuitamente ) e dei corsi di nuoto, non lo neghiamo.

Torno a ricordare che l'orario wellness è dalle 15 alle 22
Grazie comunque

Recensito 9 ottobre 2014

Abbiamo apprezzato la professionalità del personale, sia quello di servizio in albergo sia quello attivo nella Spa. La Spa è splendida, accogliente, pulitissima e il personale molto gentile e come detto estremamente professionale. La colazione abbondante, la sala da pranzo molto luminosa, accogliente e ben arredata. Le camere piccole ma pulite. Avremmo preferito la doccia in camera anziché il bagno!

Consiglio sulle camere: doveva esserci Wi-fi nelle camere ma nella nsotra non c'era. Avevamo la camera al terzo piano. Anche nella Hall era comunque difficile collegarsi.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia

Buongiorno,

grazie per la recensione e la Sua visita !
Il wifi è presente in tutta la struttura ( non alla SPA ), probabilmente quel giorno c'era qualche problema al piano e nessuno lo ha segnalato

Grazie e a presto se ritornate a Riva del Garda