Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Incubo”
Recensione di Grand Hotel Liberty

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Grand Hotel Liberty
Classificato al n.13 di 62 hotel a Riva Del Garda
Recensito 11 ottobre 2014

Smartbox 2 notti in Spa da sogno=DA INCUBO:camera standard indecente(armadio rotto, lavandino crepato,copriletto con macchie di dubbia origine,abbondante ruggine, doccia senza riparo..moquettes rattoppata, vista su casa horror,ecc ) Spa:corso di nuoto a bambini urlanti per l'intera mattina , sauna e bagno aperte solo pomeriggio, chissa quali altre sorprese,sconsiglio vivamente!!!!

  • Ha soggiornato a: Ottobre 2014
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
7  Grazie, Veronicabat
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AlessandroLiberty, Proprietario alle Grand Hotel Liberty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2014

Buongiorno,

grazie per la recensione !
Probabilmente mi permetto di dire che ha esagerato in tutti i punti descritti,
peccato capire dalla recensione che non abbia chiesto un cambio camera appena arrivato.

Per la SPA è descritto molto bene ovunque che apre dalle 15 alle 22, la mattina ogni tanto ci sono dei corsi di aquagym ( usufruibili dai clienti gratuitamente ) e dei corsi di nuoto, non lo neghiamo.

Torno a ricordare che l'orario wellness è dalle 15 alle 22
Grazie comunque

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensioneRecensioni (1.267)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

406 - 412 di 1.267 recensioni

Recensito 9 ottobre 2014

Abbiamo apprezzato la professionalità del personale, sia quello di servizio in albergo sia quello attivo nella Spa. La Spa è splendida, accogliente, pulitissima e il personale molto gentile e come detto estremamente professionale. La colazione abbondante, la sala da pranzo molto luminosa, accogliente e ben arredata. Le camere piccole ma pulite. Avremmo preferito la doccia in camera anziché il bagno!

Consiglio sulle camere: doveva esserci Wi-fi nelle camere ma nella nsotra non c'era. Avevamo la camera al terzo piano
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, angelica026
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AlessandroLiberty, Proprietario alle Grand Hotel Liberty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2014

Buongiorno,

grazie per la recensione e la Sua visita !
Il wifi è presente in tutta la struttura ( non alla SPA ), probabilmente quel giorno c'era qualche problema al piano e nessuno lo ha segnalato

Grazie e a presto se ritornate a Riva del Garda

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 6 ottobre 2014

Ero un po' titubante, dopo aver letto alcune recensioni ( in particolare sul livello delle camere standard), nel prenotare presso questa struttura tramite Smartbox. Ho cosi' optato, con piccolo supplemento, per una camera superior. SCelta devo dire ottima. Ci e' stata assegnata una camera veramente bella, in stile liberty spaziosissima (aveva anche la cabina armadio) e con stupendo balcone. Pulizia ottima, colazione completa e assolutamente soddisfacente (e di alberghi ne ha girati molti in molti paesi del mondo. Non capisco certi commenti negativi al proposito. Chissa' certa gente cosa mangia a casa sua...). Ottima anche l'esperienza alla Spa. Certo e' la Spa di un albergo ed, ovviamente, non e' completissima. Ma piscina, saune, bagno turco sono di tutto rispetto. Ottimi i trattamenti a pagamento svolti con molta professionalita'

  • Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, MacchiaMilano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AlessandroLiberty, Proprietario alle Grand Hotel Liberty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2014

Buongiorno,

grazie mille per la recensione !
Sicuramente optare per una camera Superior ovvia a qualsiasi "dubbio" sulle camere standard,
anche se non sono proprio cosi come vengono descritte.

Per la colazione stiamo appunto facendo delle riunioni per capire comunque cosa vorrebbero di più le persone, siamo sempre attenti a qualsiasi segnalazione.

Grazie

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 settembre 2014

ho soggiornato al hotel con cofanetto emozione 3 il personale e stato molto gentile a partire dalla reception ai camerieri in sala e dalle ragazze della spa. la camera era pulita e molto accogliente il cibo molto ricercato ma buono. l hotel era in una buona posizione a due passi dal centro.riva del garda e molto bella con la passegggiata sul lago.tanti bar e negozi da poter guardare ci ritornerò volentieri

  • Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, michela b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AlessandroLiberty, Proprietario alle Grand Hotel Liberty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2014

Buongiorno,

grazie per la recensione !
Leggiamo e valutiamo tutte le recensioni, negative e positive,
al fine di ringraziare il cliente oppure capire dove poter migliorare !

Buona giornata

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 settembre 2014

All'arrivo sono stata colpita molto positivamente dall'aspetto esterno dell'hotel che è situato in un bel palazzo vicino al centro di Riva.
Gli spazi comuni sono molto curati e ricchi di particolari in stile liberty; eravamo alloggiati nelle mansarde al terzo piano, le camere e i bagni sono puliti ma piccoli e con arredamenti ed attrezzature datati.
Prima colazione nella media senza particolari lodi.
Abbiamo usufruito del centro benessere al mattino ma abbiamo potuto accedere solamente alle piscine (interna ed esterna) in quanto la sauna e il bagno turco sono disponibili nel pomeriggio.
Bello lo spazio esterno con sdraio e tavolini.

  • Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
2  Grazie, Sandra1983b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AlessandroLiberty, Proprietario alle Grand Hotel Liberty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2014

Buongiorno,

La ringrazio per la recensione !
Terremo nota dei suoi commenti e Vi auguro un piacevole inverno !

Grazie

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 settembre 2014

Abbiamo soggiornato una notte presso questa struttura con un pacchetto Smartbox comprensivo di ingresso al centro benessere.
Per prima cosa una nota circa la posizione: perfetta: lungo la via principale e a cinque minuti a piedi dal centro storico di Riva. Vicina anche ad un grande parcheggio coperto.
A dispetto di alcune recensioni negative che abbiamo letto e che ci avevano reso titubanti circa la scelta non posso che affermare che ci siamo trovati bene!
La struttura è di tipo liberty, come si evince dal nome, per cui l’arredo ed i decori sono in questo stile. La camera era al secondo piano, davvero molto spaziosa, con ampie finestre, bagno completo con box doccia e finestra e ottima dotazione di prodotti da bagno.
Il centro benessere è abbastanza grande, anche se nelle ore centrali del pomeriggio, anche a causa del brutto tempo, affollato. Al mattino e nel tardo pomeriggio eravamo in poche persone ed è stato molto bello e rilassante. la piscina interna è davvero bella e gradevole!! Ambiente curato e ben tenuto. Per accedere al centro benessere vengono forniti accappatoio e telo dall’hotel.
Anche la piscina esterna nel piccolo parco è molto carina e ne abbiamo usufruito al mattino del secondo giorno, prima del checkout a mezzogiorno.
Colazione nella media. bellissimo dehors attrezzato con tavoli dove poter gustare la colazione in tutto relax.
Nel complesso esperienza positiva e piacevole…e, perché no, da replicare!!

  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Silvia P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AlessandroLiberty, Proprietario alle Grand Hotel Liberty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2014

Buongiorno,

grazie molte per la recensione e il Suo soggiorno !
Speriamo di rivederla tra di noi presto !
Le consiglio le giornate infrasettimanali di inverno, dopo troverà
ottime offerte e molta disponibilità

Grazie

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Un albergo a due passi da tutto, personale cordiale e...... Alla reception di gran gran bella presenza, la colazione ottima ed abbondante, la spa al piano interraro completa di tutto.
Prezzo un po caro per la qualità delle camere (ultimo piano un po lasciavano desiderare).
Nel complesso dedicato a chi ha bisogno di relax dopo giornate faticose

Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
2  Grazie, matteoiula
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AlessandroLiberty, Proprietario alle Grand Hotel Liberty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2014

Buongiorno,

grazie molte per la recensione !
Speriamo di rivederLa tra noi al più presto !
In inverno e infrasettimanale abbiamo delle ottime offerte !

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Riva Del Garda
A 3,1 km
Hotel Lago di Garda
Hotel Lago di Garda
N. 2 di 33 a Torbole
1.226 recensioni
A 0,9 km
Parc Hotel Flora
Parc Hotel Flora
N. 5 di 62 a Riva Del Garda
563 recensioni
A 0,7 km
Astoria Park Hotel SPA Resort
Astoria Park Hotel SPA Resort
N. 10 di 62 a Riva Del Garda
948 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 40,2 km
Hotel Caesius Thermae & Spa Resort
A 2,6 km
Hotel Ideal
Hotel Ideal
N. 3 di 33 a Torbole
505 recensioni
A 1,6 km
Hotel Rudy
Hotel Rudy
N. 20 di 62 a Riva Del Garda
472 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Grand Hotel Liberty? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Liberty

Indirizzo: Viale Giosue' Carducci 3/5, 38066, Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Stile hotel:
N. 8 hotel con spa a Riva Del Garda
N. 12 hotel di lusso a Riva Del Garda
N. 29 hotel romantici a Riva Del Garda
Fascia prezzo: 62 € - 205 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Liberty 4*
Numero di camere: 94
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Hotels.com, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Liberty. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Liberty Riva Del Garda
Grand Hotel Liberty Riva Del Garda
Liberty Hotel Riva Del Garda
Riva Del Garda Hotel Grand Liberty
Riva Del Garda Grand Hotel Liberty
Grand Hotel Riva Del Garda

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo