“Incubo”
Recensione di Grand Hotel Liberty

Grand Hotel Liberty
Classificato al n.13 di 62 hotel a Riva Del Garda
Recensito 11 ottobre 2014

Smartbox 2 notti in Spa da sogno=DA INCUBO:camera standard indecente(armadio rotto, lavandino crepato,copriletto con macchie di dubbia origine,abbondante ruggine, doccia senza riparo..moquettes rattoppata, vista su casa horror,ecc ) Spa:corso di nuoto a bambini urlanti per l'intera mattina , sauna e bagno aperte solo pomeriggio, chissa quali altre sorprese,sconsiglio vivamente!!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014
AlessandroLiberty, Proprietario alle Grand Hotel Liberty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2014

Buongiorno,

grazie per la recensione !
Probabilmente mi permetto di dire che ha esagerato in tutti i punti descritti,
peccato capire dalla recensione che non abbia chiesto un cambio camera appena arrivato.

Per la SPA è descritto molto bene ovunque che apre dalle 15 alle 22, la mattina ogni tanto ci sono dei corsi di aquagym ( usufruibili dai clienti gratuitamente ) e dei corsi di nuoto, non lo neghiamo.

Torno a ricordare che l'orario wellness è dalle 15 alle 22
Grazie comunque

Scrivi una recensioneRecensioni (1.267)

Recensito 9 ottobre 2014

Abbiamo apprezzato la professionalità del personale, sia quello di servizio in albergo sia quello attivo nella Spa. La Spa è splendida, accogliente, pulitissima e il personale molto gentile e come detto estremamente professionale. La colazione abbondante, la sala da pranzo molto luminosa, accogliente e ben arredata. Le camere piccole ma pulite. Avremmo preferito la doccia in camera anziché il bagno!

Consiglio sulle camere: doveva esserci Wi-fi nelle camere ma nella nsotra non c'era. Avevamo la camera al terzo piano
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia

Buongiorno,

grazie per la recensione e la Sua visita !
Il wifi è presente in tutta la struttura ( non alla SPA ), probabilmente quel giorno c'era qualche problema al piano e nessuno lo ha segnalato

Grazie e a presto se ritornate a Riva del Garda

Recensito 6 ottobre 2014

Ero un po' titubante, dopo aver letto alcune recensioni ( in particolare sul livello delle camere standard), nel prenotare presso questa struttura tramite Smartbox. Ho cosi' optato, con piccolo supplemento, per una camera superior. SCelta devo dire ottima. Ci e' stata assegnata una camera veramente bella, in stile liberty spaziosissima (aveva anche la cabina armadio) e con stupendo balcone. Pulizia ottima, colazione completa e assolutamente soddisfacente (e di alberghi ne ha girati molti in molti paesi del mondo. Non capisco certi commenti negativi al proposito. Chissa' certa gente cosa mangia a casa sua...). Ottima anche l'esperienza alla Spa. Certo e' la Spa di un albergo ed, ovviamente, non e' completissima. Ma piscina, saune, bagno turco sono di tutto rispetto. Ottimi i trattamenti a pagamento svolti con molta professionalita'

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia

Buongiorno,

grazie mille per la recensione !
Sicuramente optare per una camera Superior ovvia a qualsiasi "dubbio" sulle camere standard,
anche se non sono proprio cosi come vengono descritte.

Per la colazione stiamo appunto facendo delle riunioni per capire comunque cosa vorrebbero di più le persone, siamo sempre attenti a qualsiasi segnalazione.

Recensito 30 settembre 2014

ho soggiornato al hotel con cofanetto emozione 3 il personale e stato molto gentile a partire dalla reception ai camerieri in sala e dalle ragazze della spa. la camera era pulita e molto accogliente il cibo molto ricercato ma buono. l hotel era in una buona posizione a due passi dal centro.riva del garda e molto bella con la passegggiata sul lago.tanti bar e negozi da poter guardare ci ritornerò volentieri

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia

Buongiorno,

grazie per la recensione !
Leggiamo e valutiamo tutte le recensioni, negative e positive,
al fine di ringraziare il cliente oppure capire dove poter migliorare !

Buona giornata

Recensito 23 settembre 2014

All'arrivo sono stata colpita molto positivamente dall'aspetto esterno dell'hotel che è situato in un bel palazzo vicino al centro di Riva.
Gli spazi comuni sono molto curati e ricchi di particolari in stile liberty; eravamo alloggiati nelle mansarde al terzo piano, le camere e i bagni sono puliti ma piccoli e con arredamenti ed attrezzature datati.
Prima colazione nella media senza particolari lodi.
Abbiamo usufruito del centro benessere al mattino ma abbiamo potuto accedere solamente alle piscine (interna ed esterna) in quanto la sauna e il bagno turco sono disponibili nel pomeriggio.
Bello lo spazio esterno con sdraio e tavolini.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici

Buongiorno,

La ringrazio per la recensione !
Terremo nota dei suoi commenti e Vi auguro un piacevole inverno !

Recensito 19 settembre 2014

Abbiamo soggiornato una notte presso questa struttura con un pacchetto Smartbox comprensivo di ingresso al centro benessere.
Per prima cosa una nota circa la posizione: perfetta: lungo la via principale e a cinque minuti a piedi dal centro storico di Riva. Vicina anche ad un grande parcheggio coperto.
A dispetto di alcune recensioni negative che abbiamo letto e che ci avevano reso titubanti circa la scelta non posso che affermare che ci siamo trovati bene!
La struttura è di tipo liberty, come si evince dal nome, per cui l’arredo ed i decori sono in questo stile. La camera era al secondo piano, davvero molto spaziosa, con ampie finestre, bagno completo con box doccia e finestra e ottima dotazione di prodotti da bagno.
Il centro benessere è abbastanza grande, anche se nelle ore centrali del pomeriggio, anche a causa del brutto tempo, affollato. Al mattino e nel tardo pomeriggio eravamo in poche persone ed è stato molto bello e rilassante. la piscina interna è davvero bella e gradevole!! Ambiente curato e ben tenuto. Per accedere al centro benessere vengono forniti accappatoio e telo dall’hotel.
Anche la piscina esterna nel piccolo parco è molto carina e ne abbiamo usufruito al mattino del secondo giorno, prima del checkout a mezzogiorno.
Colazione nella media. bellissimo dehors attrezzato con tavoli dove poter gustare la colazione in tutto relax.
Nel complesso esperienza positiva e piacevole…e, perché no, da replicare!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia

Buongiorno,

grazie molte per la recensione e il Suo soggiorno !
Speriamo di rivederla tra di noi presto !
Le consiglio le giornate infrasettimanali di inverno, dopo troverà
ottime offerte e molta disponibilità

Recensito 8 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Un albergo a due passi da tutto, personale cordiale e...... Alla reception di gran gran bella presenza, la colazione ottima ed abbondante, la spa al piano interraro completa di tutto.
Prezzo un po caro per la qualità delle camere (ultimo piano un po lasciavano desiderare).
Nel complesso dedicato a chi ha bisogno di relax dopo giornate faticose

Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici

Buongiorno,

grazie molte per la recensione !
Speriamo di rivederLa tra noi al più presto !
In inverno e infrasettimanale abbiamo delle ottime offerte !

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Riva Del Garda
A 1,6 km
Hotel Rudy
Hotel Rudy
N. 20 di 62 a Riva Del Garda

Conosci Grand Hotel Liberty? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Liberty

Indirizzo: Viale Giosue' Carducci 3/5, 38066, Riva Del Garda, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Riva Del Garda
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 8 hotel con spa a Riva Del Garda
N. 12 hotel di lusso a Riva Del Garda
N. 29 hotel romantici a Riva Del Garda
Fascia prezzo: 62 € - 205 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Liberty 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Hotels.com, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Liberty. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Liberty Riva Del Garda
Grand Hotel Liberty Riva Del Garda